cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Interrail e Grimaldi Lines sviluppano la partnership

01 settembre 2014 | 09.04
LETTURA: 2 minuti

UTRECHT, Paesi Bassi, September 1, 2014 /PRNewswire/ --

I titolari di pass InterRail potranno usufruire di sconti fino al 40% sui collegamenti marittimi europei  

La partnership tra Grimaldi Lines e InterRail si è ulteriormente sviluppata: i titolari di pass InterRail potranno usufruire di sconti ancora più vantaggiosi sui traghetti che collegano Spagna, Grecia, Sicilia e Sardegna.  

A partire dal 1º settembre 2014 Grimaldi Lines, partner di InterRail, offrirà uno sconto del 20% sui collegamenti marittimi e del 10% sui supplementi sistemazione - quali posti a sedere in pullman, cuccette e cabine - ai viaggiatori InterRail che avranno acquistato il proprio pass alla data o dopo tale data. Gli sconti si applicheranno alle offerte di prenotazione standard o anticipata e saranno applicabili anche in bassa stagione, offrendo un risparmio ancora più vantaggioso con il 40% di sconto al momento della prenotazione delle tratte per il periodo compreso tra il 15 settembre e il 21 dicembre 2014. I titolari del pass InterRail potranno effettuare le prenotazioni e richiedere questi sconti speciali contattando i centri Grimaldi oppure recandosi presso uno dei punti vendita in Italia e in Spagna. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.grimaldi-lines.com.

Grimaldi Lines, di proprietà del Gruppo Grimaldi, è una delle principali compagnie di navigazione europee. Offre una serie di servizi di collegamento in traghetto verso le più popolari destinazioni turistiche del Mediterraneo. Le strutture e i servizi di bordo sono simili a quelli delle navi da crociera, tra cui ristoranti con menu "à la carte", bar, casinò, centri commerciali, piscine e centri benessere, nonché intrattenimento. Le confortevoli cabine assicurano ai passeggeri un sonno piacevole così da arrivare ben riposati e pronti ad esplorare la prossima destinazione.

I titolari di pass InterRail potranno trovare informazioni dettagliate sugli sconti delle Grimaldi Lines e sugli altri vantaggi consultando l'app Rail Planner. Inoltre, questa app gratuita e utilizzabile off-line fornisce ai viaggiatori l'orario delle linee ferroviarie europee e informazioni interessanti sui Paesi aderenti. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina http://www.eurailgroup.org/railplanner.

I biglietti InterRail sono in vendita presso le ferrovie europee e sul sito http://www.interrail.eu.

Fondato nel 2001, l'Eurail Group G.I.E. è responsabile della promozione e della gestione dei pass InterRail ed Eurail che offrono viaggi in treno illimitati in tutta Europa. L'organizzazione ha sede a Utrecht (Paesi Bassi) ed è interamente di proprietà di trenta società ferroviarie e di spedizioni. Inoltre, il gruppo ha stretto vantaggiose partnership con diverse aziende, compresi hotel, società di trasporto e musei, che offrono i loro servizi a tariffe ridotte o gratuitamente ai titolari del pass ferroviario.

Sito web aziendale di Eurail Group: http://www.eurailgroup.org

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza