cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Anche quest'anno Worldhotels e le società del Gruppo si sono dedicate alle comunità locali

23 settembre 2014 | 16.46
LETTURA: 1 minuti

MILANO, September 23, 2014 /PRNewswire/ --

Con l'esortazione "Sii curioso, Sii creativo, ma soprattutto occupati e preoccupati degli altri'’, il personale di Worldhotels, degli alberghi e delle aziende consorelle nel mondo, ha celebrato per il terzo anno il World Community Day. Lavorando fianco a fianco hanno dedicato un giorno ad attività sociali, umanitarie e ambientali scelte tra progetti di particolare rilevanza nelle diverse comunità locali.

Dal 2012, il World Community Day di Worldhotels ha visto sempre più alberghi e staff unirsi e collaborare. E quest'anno si sono affiancati i colleghi di altre due tra le aziende del Gruppo, Trust International e InnLink.

"Come beneficiamo dei vantaggi di vivere e lavorare nelle nostre comunità dobbiamo anche responsabilmente contribuire alle loro necessità'’ commenta Kristin Intress, CEO di Worldhotels. "Insieme siamo più forti ed anche il World Community Day lo dimostra pienamente'’.

Tra i progetti citiamo:

Tutto lo staff, così come tutti gli alberghi Worldhotels, sono stati invitati a contribuire fattivamente. Per saperne di più participate alle conversazioni su Twitter, Facebook e LinkedIn seguendo #WorldhotelsUnited. Le immagini dei progetti 2014 si possono scaricare da Pinterest.

Contatti media: 

Veronika Bahnmann | Worldhotels +49-(0)69-660 56-257 | vbahnmann@worldhotels.com

In Italia:Graziella Pica | Worldhotels +39-(0)2-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza