cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Handheld lancia il NAUTIZ X8 - un nuovo palmare altamente robusto per gli operatori sul campo con una visibilità e dimensioni dello schermo superiori

23 settembre 2014 | 09.04
LETTURA: 3 minuti

LIDKÖPING, Svezia, September 23, 2014 /PRNewswire/ --

Handheld Group, fra i primi produttori di mobile computer e smartphone rugged, oggi ha annunciato il lancio del suo nuovo palmare rugged, il Nautiz X8. Il NAUTIZ X8 è un computer palmare con potenza di elaborazione, prestazioni dello schermo e durata della batteria superiori. È costruito per un uso massiccio da parte degli operatori sul campo soprattutto nel settore GIS, dei rilevamenti topografici, della sicurezza pubblica, forestale e militare.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/72762537-handheld-launches-nautiz-x8/

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140917/706245 )

Il Nautiz X8 è costruito per consentire una raccolta dei dati efficiente e affidabile negli ambienti più rigidi. È dotato di classificazione IP67 ingress protection (IP) rating, il che significa che è completamente protetto da polvere e sabbia ed è in grado di sostenere l'immersione in acqua. Inoltre, soddisfa i severi standard militari MIL-STD-810G per la durevolezza complessiva e la resistenza ad umidità, urti, vibrazioni, cadute, sale e temperature estreme.

Questo nuovo computer palmare presenta un processore a elevate prestazioni Texas Instruments 4470 dual-core da 1,5 GHz. Ha 1 GB di RAM, 4 GB di iNAND Flash e una batteria agli ioni di litio 5200 mAh che dura fino a 12 ore con una singola carica. Presenta una scelta di sistemi operativi - Android o Windows Embedded Handheld 6.5.3.

Il Nautiz X8 è dotato di un ampio schermo multi-touch capacitivo ultra-luminoso da 4,7 pollici in vetro Asahi Dragontrail chimicamente temprato, che offre agli utenti una luminosità senza pari in qualsiasi condizione sul campo. L'unità presenta un design ergonomico e pesa 490 grammi (17,3 once).

Il Nautiz X8 possiede un ricevitore GPS u-blox dedicato, Bluetooth 2.0 e funzionalità WLAN 802.11b/g/n. Una fotocamera incorporata da 8 megapixel con messa a fuoco automatica e flash LED consente agli utenti di acquisire dati visivi in modo rapido e semplice, con connettività GSM/UMTS o la trasmissione dati del telefono CDMA. Dispone anche di un'architettura aperta e di un sistema di estensione che ti permette di collegare hardware aggiuntivi come sensori, radio e altri componenti aggiuntivi.

"Il nuovo Nautiz X8 è il computer palmare rugged numero uno al mondo con una resistenza, connettività, potenza di elaborazione e durata della batteria eccezionali - senza compromessi in fatto di ergonomia o design," ha dichiarato Jerker Hellström, CEO del Gruppo Handheld. "Il suo touchscreen capacitivo è in una classe a sé stante: incredibilmente luminoso e molto ampio per un palmare e, naturalmente, chimicamente temprato per sostenere un trasporto sicuro sul campo. Gli operatori sul campo in tutto il mondo ameranno questo nuovo palmare e lo tratteranno con tutta l'attenzione che si merita. "

Gli ordini per il nuovo Nautiz X8 possono essere inviati immediatamente, con inizio delle spedizioni nel mese di novembre.

Il palmare rugged Nautiz X8 sarà presentato per la prima volta al WEFTEC, New Orleans, seguito dall'INTERGEO a Berlino

Link utili 

Specifiche di prodotto Nautiz X8

Immagini stampa

Handheld Group

Linea prodotti di Handheld

Cosa significa "rugged"?

Lista degli eventi

Twitta questo:  

Handheld lancia il nuovissimo NAUTIZ X8 - un palmare ultra-rugged con visibilità e dimensioni dello schermo superiori http://www.handheldgroup.com/nautiz-x8  

Informazioni su Handheld 

Handheld Group è un produttore di computer portatili, palmari e smartphone robusti. Handheld e i suoi partner in tutto il mondo offrono soluzioni di mobilità complete alle aziende in settori quali geomatica, logistica, forestale, trasporti pubblici, servizi pubblici, edile, manutenzione, minerario, militare e sicurezza. Il gruppo svedese Handheld Group possiede sedi locali in Finlandia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Germania, Svizzera, Australia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.handheldgroup.com/it.

Video:       http://www.multivu.com/players/English/72762537-handheld-launches-nautiz-x8/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza