cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il test di lunga durata lo ha confermato: le superfici dei signature pad di Wacom sono estremamente robuste

01 ottobre 2014 | 09.05
LETTURA: 3 minuti

KREFELD, Germania, October 1, 2014 /PRNewswire/ --

La superficie in vetro del Wacom STU-530 non richiede manutenzione per ben 20 anni 

Sulle tavolette per firma vengono eseguite ogni giorno centinaia di firme elettroniche. Un test di lunga durata eseguito sul pad di Wacom STU-530 lo conferma: queste moderne superfici d'immissione sono estremamente robuste. Anche dopo 500.000 firme, il vetro temperato sullo schermo LCD dell'apparecchio, che pesa appena 289 grammi, non presenta graffi né danni. La ricerca effettuata dal gruppo SGS, società leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, ha appurato che dopo il test di resistenza, la superficie del pad presentava pressoché la qualità iniziale. "Questa resistenza è unica sul mercato ed è una delle principali esigenze delle aziende che utilizzano i signature pad", afferma Peter Sommer, Vice Presidente Company Solutions di Wacom Europe.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141001/709048 )

Straordinaria durata dei signature pad 

Gli utenti dei signature pad di Wacom possono essere certi che i loro dispositivi lavoreranno a lungo senza inconvenienti. Il test di lunga durata di SGS ha certificato per la superficie di firma una durata di 20 anni senza danneggiamenti:  se su un Wacom STU-530 vengono eseguite in media cento firme elettroniche al giorno per l'autorizzazione di pagamenti o l'accettazione di consegne, la superficie sensibile resta intatta per due decenni senza manutenzione. "Questa lunga durata dei signature pad di Wacom rappresenta un solido investimento e grande redditività", spiega Sommer.

Il signature pad è stato sottoposto a test intensivi 

Per verificare la qualità della superficie del signature pad di Wacom, SGS ha creato un contesto d'impiego realistico. Sono stati riprodotti meccanicamente i più diversi stili di firma sulla superficie dello schermo LCD. La pressione di oltre 500.000 firme ha riprodotto il comportamento tipico delle persone. La condizione iniziale e quella finale sono state documentate con fotografie e microscopia a scansione laser.

Informazioni su Wacom 

Wacom Europe GmbH è una società affiliata di Wacom Company, Ltd. (Borsa di Tokyo 6727) presente in oltre 150 Paesi. La volontà di avvicinare le persone e la tecnica mediante tecnologie d'immissione naturali ha reso Wacom un produttore leader di pen tablet, display interattivi con penna e soluzioni di interfaccia digitali. Numerose banche, società assicurative, aziende di telecomunicazione e attività di commercio al dettaglio usano la tecnologia dei dispositivi di immissione dati intuitiva di Wacom. Questa tecnologia è stata impiegata anche per la realizzazione di opere d'arte digitali, film, effetti speciali e design tra i più sensazionali al mondo; mette a disposizione di utenti commerciali e privati dispositivi di immissione dati intuitivi e facili da usare. Milioni di Clienti utilizzano la tecnologia della penna di Wacom sensibile alla pressione, senza cavi né batterie. Inoltre, l'azienda offre ai produttori attivi in mercati in forte crescita i suoi prodotti come soluzioni OEM. Feel IT Technologies, la tecnologia per interfacce di Wacom, è disponibile come soluzione integrata.

Ufficio stampa Wacom Europe GmbH Jürgen Kuschewski Marketing Communications Manager Vertical Markets Tel.: +49(0)2151-3614-256 E-mail: juergen.kuschewski@wacom.eu

Maggiorni informazioni su http://www.signature.wacom.eu/it/

Report SGS completo  

I media interessati possono richiedere il report di SGS completo, anche in lingua inglese, scrivendo a solutions@wacom.eu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza