cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Eva Green, musa del Calendario 2015, guida i fan di Campari in un viaggio senza tempo all'insegna della scoperta

05 novembre 2014 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

MILANO, November 5, 2014 /PRNewswire/ --

Campari® svela ufficialmente gli scatti del Calendario 2015, intitolato "Mythology Mixology". Si tratta della sedicesima edizione del prestigioso Calendario da collezione, che vede come protagonista la bellissima attrice francese Eva Green ed è dedicato alla celebrazione dell'unica e intrigante storia di Campari e delle vicende legate a dodici dei suoi cocktail classici più amati di sempre.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/71400577-Campari-Calendar-2015/

Dallo storico Negroni, creato dal Conte Camillo Negroni nel 1919, fino al moderno Campari Orange Passion, una rivisitazione in chiave contemporanea del classico Campari Orange, il Calendario celebra le ricette che hanno resistito al tempo e sono tuttora amate. La stupenda musa Eva Green incarna la natura iconica, classica ed elegante di Campari in una serie di mise mozzafiato create da stilisti di punta quali Vivienne Westwood, Versace, Alaia e Christian Louboutin per citarne solo alcuni.

Eva Green ha così commentato il suo ruolo nel Calendario Campari 2015: "Per me questo progetto significava raccontare storie in modo onirico, creativo e bellissimo. E siamo fieri di aver centrato in pieno l'obiettivo. Il Calendario 2015 è un vero e proprio vademecum per il brand Campari e vedere tutte le storie raccolte in un'unica collezione è la riprova che ci sarà sempre un posto d'onore riservato a Campari nel futuro".

In merito al suo coinvolgimento nel progetto Calendario Campari 2015, Julia Fullerton-Batten ha commentato: "Sono stata onorata di aver realizzato gli scatti del Calendario Campari 2015 con Eva Green come protagonista. A mio avviso il Calendario celebra appieno l'atemporalità del marchio Campari e spero che agli altri piaccia tanto quanto a me".

Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari, ha spiegato: "Il Calendario Campari di quest'anno si caratterizza per un forte legame con il marchio, poiché è concepito appositamente per celebrarlo. Il tema, Mythology Mixology, trasporta gli amanti del brand in un viaggio eccitante ed intrigante dove non guardiamo soltanto alla nostra storia, ma proiettiamo anche il marchio verso il futuro, immaginando al contempo dove ci condurrà la nostra fantastica avventura".

Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

Press Contact 

Video:       http://www.multivu.com/players/English/71400577-Campari-Calendar-2015/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza