cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Lyoness: Soluzioni su misura per le PMI

24 novembre 2014 | 09.09
LETTURA: 2 minuti

GRAZ, Austria, November 24, 2014 /PRNewswire/ --

Lyoness offre alle piccole e medie imprese servizi per la gestione dei clienti nuovi ed abituali.

Come parte del suo programma fedeltà per le imprese convenzionate, Lyoness si è concentrata sull'area delle PMI. Grazie al Lyoness Solution Packle PMI partner del gruppo potranno usufruire di soluzioni marketing altrimenti riservate alle grandi imprese: strumenti efficienti per reperire nuovi clienti e mantenere soddisfatti i clienti abituali. "In questo modo anche le PMI potranno implementare una gestione dei clienti professionale e personalizzata, ottenendo così un sostanziale aumento dei profitti", commenta Harald Koch, Membro del Consiglio di Amministrazione di Lyoness Group AG.

Lyoness Solution Pack

La base del pacchetto di servizi rivolto alle PMI è un tablet dotato di una app specificamente sviluppata per fornire varie funzioni mirate alla fidelizzazione dei clienti. Una serie di schede clienti, riportanti il logo della relativa azienda, consentono ai membri Lyoness di accedere a tutti i benefici forniti da Lyoness alle imprese convenzionate. Inoltre, alle PMI vengono forniti diversi moduli per la loro gestione professionale dei clienti nuovi ed abituali: con il sistema CRM (Customer Relationship Management) di Salesforce, fornitore leader globale di soluzioni CRM, è possibile ad esempio inviare newsletter ai clienti abituali selezionati, o implementare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti. È inoltre possibile raccogliere statistiche ed effettuare confronti settoriali incentrati su uno specifico mercato o cliente, utilizzando i dati per stabilire decisioni e strategie di marketing ottimizzate per target specifici. Oltre a tutto questo, le PMI possono pubblicizzare le proprie campagne di vendita online e a breve potranno anche offrire dei coupon elettronici personalizzati a target specifici, opportunità offerta ai clienti nuovi e abituali, anche non membri di Lyoness. Maggiori informazioni su http://www.loyaltyprogram.com.  

Informazioni su Lyoness

Il gruppo Lyoness divide le sue tre aree di business in due marchi: il marchio Lyoness comprende la community dello shopping e il programma fedeltà. I suoi target sono i consumatori che desiderano risparmiare facendo acquisti attraverso Lyoness (Cashback) e le aziende convenzionate che desiderano implementare un programma fedeltà multisettoriale e internazionale. Il marchio Lyconet comprende invece tutte le attività di network marketing del Lyoness Group. I suoi target sono i lavoratori autonomi e le compagnie. Il gruppo Lyoness è attualmente attivo in 46 paesi in tutti i continenti. Oltre 4 milioni di membri usufruiscono dei benefici di Lyoness presso oltre 40.000 aziende convenzionate nel mondo. Maggiori informazioni su http://www.lyoness.com.

Contatto:Silvia Kelemen Lyoness Group AG telefono: +43-664-85-55-241 e-mail: silvia.kelemen@lyoness.ag

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza