cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il sistema di pagamento Coinzone è ora disponibile per le imprese europee per ricevere pagamenti Bitcoin

03 dicembre 2014 | 10.39
LETTURA: 2 minuti

AMSTERDAM, 3 dicembre 2014 /PRNewswire/ -- Il sistema di pagamento Bitcoin di Coinzone, un sistema di facile utilizzo per accettare pagamenti Bitcoin online o via POS, è ora disponibile per uso da parte delle imprese presenti in Europa. Coinzone è stato creato per rendere la procedura di utilizzo di Bitcoin estremamente intuitiva, mentre le aziende sono ora in grado di capire l'elevato livello di velocità e sicurezza possibile dei pagamenti Bitcoin.

Il potenziale intero di Bitcoin è ora stato reso disponibile attraverso una gamma di strumenti efficaci. Le peculiarità di Coinzone sono:

Grazie a Coinzone, è facile per le imprese europee attrarre il crescente numero di utenti Bitcoin accettando Bitcoin senza alcun rischio e beneficiando di un tasso di cambio garantito. Veloce e facile da usare, Coinzone si integra perfettamente con pagamenti di tipo mobile e online con un sistema ottimizzato. La tranquillità di un facile uso e adozione si riuniscono per uno straordinario utilizzo intuitivo di Bitcoin.

Il direttore generale Manuel Heilmann ha recentemente detto della soluzione per pagamenti Coinzone Bitcoin: "Siamo entusiasti di lanciare la nostra soluzione per pagamenti Bitcoin in Italia perché abbiamo ricevuto molte richieste da parte di imprese italiane, le quali vogliono un prodotto localizzato integralmente che superi la semplice pagina di pagamento italiana. Pertanto, abbiamo sviluppato una soluzione che soddisfi le loro esigenze e consenta loro di attrarre nuovi clienti per incrementare le entrate accettando Bitcoin".

Per maggiori informazioni sulla soluzione Coinzone e per un accesso immediato alla piattaforma visitare il sito web www.coinzone.com iscrivendosi.

Informazioni su Coinzone:

Con sede in Olanda, il gruppo Coinzone ha oltre settanta anni di esperienza con pagamenti e e-commerce di tipo internazionale. La missione diCoinzone risiede nel fornire la migliore intuitività in grado di eliminare limiti geografici e complessità legate ai pagamenti consentendo alle imprese e agli individui presenti in Europa e nei mercati in crescita di effettuare facilmente archiviazioni e transazioni di valute in digitale. Per ulteriori informazioni visitare il sito web: www.coinzone.com.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza