cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Piratinviaggio.it vince il titolo di "Sito web dell'anno 2014"

16 dicembre 2014 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

BERLINO, December 16, 2014 /PRNewswire/ --

Il portale delle offerte di viaggio riceve il più grande premio del pubblico online come miglior sito Web 

Il portale delle offerte di viaggio Piratinviaggio.it ottiene il titolo di "Sito web dell'anno 2014" nella categoria tempo libero e viaggi. L'elezione a sito web dell'anno è il più grande premio del pubblico online ed è effettuata dall'agenzia di ricerche di mercato su internet MetrixLab.

"Siamo lieti che il nostro sito Piratinviaggio.it sia stato votato come miglior sito web dell'anno. Questo premio è una conferma del nostro lavoro e al tempo stesso uno stimolo a sviluppare ulteriormente la nostra pagina web per i nostri utenti ed appassionati", afferma Raffaela Bona, Product Manager di HolidayPirates GmbH. "In questa sede vorremmo naturalmente ringraziare il pubblico online per i numerosi voti", aggiunge Marco Cappuccini, Product Manager.

Il pubblico italiano ha potuto valutare dal 6 ottobre al 21 novembre 2014 i propri siti web preferiti in quasi 20 categorie, valutandone il contenuto, la navigazione ed il design. Il premio come miglior sito web dell'anno l'ottiene la pagina con la valutazione della qualità più alta. Al sito web con il maggior numero di voti è assegnato il premio come pagina web più amata.

Piratinviaggio.it con la sua ricerca di offerte di viaggio continua a crescere 

Piratinviaggio.it è parte di HolidayPirates GmbH, una delle compagnie operanti nell'ambito viaggi con il tasso di crescita più elevato in Europa e con sede a Berlino. La versione italiana, più giovane rispetto a quella tedesca, è nata nel dicembre 2012 ma ha avuto sin da subito una crescita davvero sorprendente e, insieme alle altre pagine gestite da HolidayPirates, conta un totale di oltre 2,7 milioni di Fans su Facebook. I blog di HolidayPirates sono presenti in Germania, Regno Unito, Italia, Olanda, Austria, Polonia, Francia e Stati Uniti.

La passione per i viaggi e la curiosità di scoprire sempre nuove mete è ciò che accomuna i membri di questa community, affettuosamente chiamati "Pirati". Ogni giorno vengono pubblicate nuove offerte, fine settimana incluso: non si può mai sapere quando scatta il momento di una nuova promozione, per questo la velocità nel prenotare è un requisito importante.

Maggiori informazioni così come una panoramica sugli altri comunicati stampa possono essere trovate su http://www.piratinviaggio.it/press.

Contatto:

HolidayPirates GmbH Contatto Pubbliche Relazioni Nicole Lerrahn Wallstraße 59 10179 Berlino E-mail: nicole.lerrahn@urlaubspiraten.de http://piratinviaggio.it 

HolidayPirates GmbH Product Manager Marco Cappuccini/Raffaella Bona Wallstraße 59 10179 Berlino E-mail: marco@piratinviaggio.it E-mail: raffaela@piratinviaggio.it http://piratinviaggio.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza