cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Aegate nomina il nuovo CTO e il Chief Channels and Partner Officer

19 dicembre 2014 | 19.19
LETTURA: 3 minuti

LONDRA, December 19, 2014 /PRNewswire/ --

Oggi Aegate, leader mondiale di servizi di verifica e autenticazione dei farmaci nel mondo,  ha annunciato la nomina di Peter Fox come Chief Technology Officer e di Anthony R. Vonsée come Chief Channels and Partner Officer

Peter è stato il Direttore dello Sviluppo di Datanomic dal 2004 fino alla sua acquisizione da parte di Oracle nel 2011.  Datanomic è un programma di gestione del rischio  operante a livello mondiale che Peter ha condotto fin dal 2004.

Prima di Datanomic, Peter è stato il Direttore per lo Sviluppo dapprima a Ginevra e successivamente a Convergys, di un sistema di fatturazione di fama mondiale per operatori di telecomunicazioni.

Peter ha maturato una vasta esperienza coordinando squadre di tutto il mondo, dagli Stati Uniti, all'Europa all'India. Ha anche lavorato a lungo negli Stati Uniti e in Australia.

Possiede una laurea in Fisica Pura e Applicata, presso il Manchester Institute of Technology e ha un Master of Science Degree alla Aston University di Birmingham.

Mr. Vonsée si unisce ad Aegate proveniente da Cisco, dove ha ricoperto la posizione di Senior Business Development nell'organizzazione mondiale di vendita. È stato responsabile per i settori relativi alla Strategia, Pianificazione e Business Transformation, sviluppando strategie innovative e di orientamento al mercato per la forza vendita e per i partner.

Prima di Cisco, Anthony Vonsée ha ricoperto posizioni dirigenziali in KPN Telecom Olanda, AT&T, Digital Equipment e Coopers & Lybrand.

Mark de Simone, CEO di Aegate dice all'annuncio: "Anthony è un leader altamente creativo e rispettato, con alti livelli di integrità, che ha sviluppato, con ottimi risultati, eccellenti e durature relazioni con i clienti, i partner, i leader di settore e le autorità di tutto il mondo. Ha ricoperto diverse posizioni di leadership, nelle vendite, nello sviluppo del business e nella gestione del canale. Con lui porta una ricchezza di conoscenze e capacità di sviluppo di programmi con i partner, servizi di rete gestiti ed esperienze in progetti di sanità elettronica, sia in mercati maturi, sia nei mercati emergenti. Con questo annuncio, Aegate rinforza la sua strategia di orientamento al mercato per fornire servizi di alta qualità per la prevenzione delle frodi, attraverso il suo "Ecosystem Partner Program".

Pietro è un leader del settore software, con una comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di servizi ad alta intensità di transazioni, di grandi dimensioni in numerose aziende. La capacità di sviluppare e gestire servizi su ampia scala, sicuri e affidabili, è nella strategia di Aegate.

Sir David Cooksey, Chairman di Aegate, ha detto: "Sono entusiasta di questo annuncio in quanto dimostra che Aegate è in grado di attrarre i migliori talenti al mondo, per guidare la nostra espansione dell'Ecosystem Partner Program, nel mentre creiamo nuovi flussi di reddito per i nostri partner".

Anthony Vonsée ha aggiunto: Sono molto eccitato dall'opportunità di condividere con Aegate la visione del consumo del farmaco in modo sicuro ed informato, e non vedo l'ora di incontrare i nostri partner europei e gli stakeholder al Simposio Aegate, che si svolgerà ad Amsterdam, i prossimi 19 e 20 febbraio"..

Per ulteriori informazioni sul Aegate Symposium e per iscriversi , visitare il sito http://bit.ly/ag8Sypm14it

Sei pronto ad attuare la direttiva sui Counterfeit Drugs ? 

Il nostro sistema di verifica della medicina e l'autenticazione è operativo in diversi paesi europei, dandoci una profonda comprensione delle sfide affrontate dalle aziende che si preparano per la direttiva medicinali falsificati. Questa esperienza di prima mano non può essere acquisita durante la notte e assicura abbiamo accesso alle più importanti risorse specializzate per la distribuzione della direttiva medicinali falsificati . Aegate ha la competenza e l'esperienza, che è la chiave per fornire il servizio richiesto .

Per maggiori informazioni su Aegate, si prega di visitare il sito http://www.aegate.it

Informations de contact pour les médias:Daniel Graham Talkabout GroupDaniel@talkaboutgroup.co.uk T: +44(0)7768-222280 +44(0)208-931-9300Company Contact: Italy Milan Aegate Italia Ltd Via Venezia, 23 20099 Sesto San Giovanni (MI)Italy T: +39-02-2412-6796 W: http://www.aegate.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza