cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il progetto sino-statunitense Youth Elite di Perfect World "Access China" ha ricevuto molto spazio dalle maggiori organizzazione di informazione della Cina

24 dicembre 2014 | 21.58
LETTURA: 3 minuti

PECHINO, 24 dicembre 2014 /PRNewswire/ -- Diversi dei principali e più autorevoli programmi e canali di informazione della Cina, tra cui il notiziario della TV via cavo nazionale Xinwen Lianbo, ("News Simulcast" in in inglese), CCTV News, Phoenix TV e Dragon TV, hanno riportato con molti dettagli il progetto sino-statunitense Youth Elite di Perfect World denominato "Access China" la mattina del 19 dicembre .

Secondo quanto riportato nelle notizie, "Access China" offre opportunità e amplia i canali a disposizione delle generazioni più giovani negli Stati Uniti e in Cina per rafforzare gli scambi e consolidare le amicizie, grazie a interazioni e a una migliore comprensione reciproca.

Inoltre, l'iniziativa rappresenta un nuovo progetto dimostrativo degli scambi culturali ed educativi tra Cina e Stati Uniti patrocinato dal China Education International Exchange Association (CEAIE - Associazione per gli Scambi Internazionali per la Formazione in Cina), in collaborazione con Perfect World e diverse organizzazioni con sede negli Stati Uniti.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20141223/165946

L'Amministratore Delegato di Perfect World, Xiao Hong, ha dichiarato nel corso di un'intervista che l'iniziativa non solo fornisce a entrambi i paesi l'opportunità di imparare uno dall'altro e di allargare reciprocamente gli orizzonti, ma prepara anche riserve di talenti per il futuro.

Per diversi anni, Perfect World ha perseguito l'applicazione della propria strategia della cultura cinese "Going Out" (Uscire fuori), mirata alla promozione della cultura cinese nel mondo. Nella realizzazione di questa finalità, la società ha lanciato molti progetti di prestigio incentrati sulla cultura cinese tradizionale in oltre 100 paesi e regioni, contribuendo in modo significativo allo sviluppo della cultura cinese tradizionale e alla fusione della cultura cinese con altre culture a livello globale. Inoltre, Perfect World si è ampliata anche nel settore dell'istruzione: solo nel 2014, la società ha sottoscritto lettere d'intenti strategiche per il coinvolgimento in progetti collaborativi con diverse università di prestigio nel mondo. Guardando avanti, Perfect World ha in programma di potenziare ulteriormente gli scambi e la cooperazione grazie al lavoro con un maggior numero di organizzazioni di rilievo del settore dell'istruzione nel mondo, tra cui diverse negli Stati Uniti.

Perfect World, uno degli organizzatori di "Access China", dimostra ancora una volta il proprio impegno agli scambi culturali e per l'istruzione tra Cina e Stati Uniti, il cui scopo è quello di creare rapporti bilaterali Cina-Stati Uniti favorevoli per entrambe le parti, con rispetto e vantaggi reciproci, per conto delle società nazionali cinesi.

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/il-progetto-sino-statunitense-youth-elite-di-perfect-world-access-china-ha-ricevuto-molto-spazio-dalle-maggiori-organizzazione-di-informazione-della-cina-300013967.html

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza