cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

CDNetworks scelto da Made.com per accelerare l'acquisto di mobili in tutta Europa

15 gennaio 2015 | 18.26
LETTURA: 3 minuti

-- Made.com aumenta le prestazioni del sito Web appena in tempo per i saldi di gennaio

LONDRA, 15 gennaio 2015 /PRNewswire/ -- Made.com, fornitore di mobili di designer direttamente dal produttore con sede a Londra, ha scelto CDNetworks per migliorare l'esperienza di shopping degli utenti online in tutta l'Europa. CDNetworks sta aiutando Made.com a raggiungere tale obiettivo riducendo i tempi di caricamento delle pagine del sito Web durante e dopo il periodo di picco dello shopping natalizio e nel periodo dei saldi di fine stagione.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150113/168905LOGO

"Il modello di vendita esclusivamente online offre mobili di design a prezzi notevolmente ridotti, tuttavia richiede che l'esperienza dell'utente con il nostro sito Web sia ai massimi livelli", ha affermato Jonathan Howell, CTO di Made.com.  "Ecco perché abbiamo scelto CDNetworks per accelerare il nostro sito Web in tutta Europa, offrendo ai clienti una rapida esperienza di shopping online".  

Il sito Web Made.com mostra straordinari design di mobili avvalendosi di ricchi contenuti tra cui foto ad elevata risoluzione, campioni dei colori e ricerca minuziosa. Tutte queste funzioni migliorate del sito Web potrebbero compromettere la velocità di caricamento delle pagine web.  Tuttavia, utilizzando CDNetworks, il contenuto viene avvicinato ai clienti a un costo inferiore rispetto all'esecuzione in diversi centri dati. Made.com in Francia, Italia e Paesi Bassi avrà prestazioni di pari velocità rispetto al Regno Unito, anche durante il periodo di picco di traffico dei saldi di gennaio. Inoltre CDNetworks gestirà automaticamente le fluttuazioni del traffico.

"Siamo lieti di avere un sito di shopping online così prestigioso in esecuzione su CDNetworks", ha dichiarato Alex Nam, Responsabile area EMEA di CDNetworks. "Con i servizi di rapida applicazione di CDNetworks, Made.com sarà pronto per il periodo di picco".

Informazioni su Made.com 

Made.com è stato lanciato ad aprile 2010 e attualmente collega centinaia di migliaia di clienti a rinomati designer, rendendo il design di lusso per la casa disponibile per i clienti a pressi accessibili.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette l'accelerazione globale del cloud. La nostra missione consiste nel trasformare Internet un una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali.  Favorendo l'accelerazione di oltre 40.000 siti Web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell'e-business che operano in vari settori tra cui finanza, viaggi, e-commerce, gestione dell'apprendimento, high-tech, produzione industriale e media.   CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti da più di 13 anni e ha sedi in Stati Uniti, Corea, Cina, Giappone e Regno Unito. Per maggiori informazioni visitare:  http://www.cdnetworks.com.

Contatti stampa: CDNetworks, Sharon Bell+1-408-228-3376 sharon.bell@cdnetworks.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza