cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Interrail in traghetto e battello

29 gennaio 2015 | 14.01
LETTURA: 2 minuti

UTRECHT, Paesi Bassi, January 29, 2015 /PRNewswire/ --

Le novità sul portafoglio prodotti rendono ancora più intriganti i viaggi in Grecia e in Svizzera    

Il 2015 porta buone notizie per gli utenti Interrail che desiderano esplorare l'Europa via terra e via mare. Il nuovo Attica Pass dà la possibilità ai viaggiatori di scoprire le isole della Grecia in traghetto, mentre l'utilizzo dei battelli svizzeri sul lago di Brienz e sul lago di Thun è ora totalmente incluso nel Global Pass di Interrail.    

Ad inizio anno Interrail ha introdotto l'Attica Pass, un nuovo tipo di One Country Pass che permette ai viaggiatori di muoversi lungo le isole della Grecia con il traghetto. Il Pass include un massimo di sei viaggi individuali lungo un periodo di trenta giorni e permette agli utenti Interrail di utilizzare i traghetti Attica Group per spostarsi tra Italia e Grecia, oltre che per raggiungere varie isole greche come Creta, Santorini e Mykonos. Il Pass è disponibile sia per la prima che per la seconda classe, e include ogni supplemento come carburante e tasse portuali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.eurailgroup.org/attica .  

Le isole della Grecia sono tra le mete turistiche europee più affascinanti e richieste dai turisti, e attirano milioni di visitatori ogni anno. Con l'arrivo dell'Attica Pass, Interrail vuole fornire ai suoi clienti la possibilità di viaggiare comodamente tra le varie isole, lontani dai banali resort e dagli hotel "all-inclusive".  Non solo: "Oltre che come prodotto autonomo, l'Attica Pass è perfetto come complemento al Global Pass di Interrail per chiunque voglia esplorare l'Europa non solo via terra, ma anche via mare", ha affermato Carlo Boselli, General Manager di Eurail Group G.I.E.

Per quanto riguarda la Svizzera, l'uso delle linee di battelli BLS sul lago di Brienz e sul lago di Thun è ora totalmente incluso nel Global Pass di Interrail, in sostituzione del precedente sconto del 50% sui biglietti; questo permetterà ai viaggiatori di godere dei panorami mozzafiato della Svizzera per tutto l'anno.

Questi nuovi prodotti fanno parte di una strategia aziendale più ampia che renderà ancora più semplice e conveniente viaggiare con Interrail. Gli altri recenti miglioramenti del portafoglio prodotti includono il Family Pass, il Pass di 1a classe per giovani e le riduzioni del prezzo dei Pass per adulti e senior.

I Pass Interrail sono in vendita presso le ferrovie europee e sul sito http://www.interrail.eu.

# # # 

Fondato nel 2001, l'Eurail Group G.I.E. è responsabile della gestione e della promozione dei Pass Interrail ed Eurail che offrono viaggi in treno illimitati in tutta Europa. L'organizzazione ha sede ad Utrecht (Paesi Bassi) ed è interamente di proprietà di trenta società ferroviarie e di navigazione. Inoltre, Eurail Group G.I.E. ha stretto vantaggiose partnership con diverse aziende, compresi hotel, società di trasporto e musei, che offrono i loro servizi a tariffe ridotte o gratuitamente ai titolari del Pass ferroviario.

# # # 

Sito web aziendale di Eurail Group G.I.E.: http://www.eurailgroup.org

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza