cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Sette aziende italiane raggiungono la finale dei prestigiosi European Business Awards

10 febbraio 2015 | 23.51
LETTURA: 4 minuti

LONDRA, February 10, 2015 /PRNewswire/ --

SETTE aziende italiane di successo sono state nominate come finaliste e destinatarie del Ruban d'Honneur nell'edizione 2014/15 degli European Business Awards sponsorizzata da RSM. Queste aziende adesso dovranno competere nel terzo round, quello finale, di giudizi che determinerà undici vincitori assoluti di categoria i cui nomi verranno annunciati successivamente durante l'anno.

In totale erano stati selezionati 110 destinatari del Ruban d'Honneur in tutta Europa tra 709 campioni nazionali da un collegio di stimati giudici composto da leader europei nel campo dell'economia e della politica, accademici e imprenditori.

Quest'anno, per la loro 8[ a ] edizione, gli European Business Awards hanno esaminato più di 24.000 aziende in 33 Paesi europei.

Elenco dei finalisti: 

Azienda Categoria di premio unicredit factoring spa The Award for Customer Focus (Premio per l'approccio centrato sul cliente) Giusto Faravelli SpA The Award for Customer Focus (Premio per l'approccio centrato sul cliente) eFM The Business of the Year Award with Turnover of EUR0-25m (Premio miglior azienda dell'anno con fatturato 0-25 milioni di Euro) Novartis Farma The Employer of the Year Award (Premio per il datore di lavoro dell'anno) Antares Vision The Growth Strategy of the Year Award (Premio per la migliore strategia di crescita durante l'anno) ProAcqua Group Srl The RSM Entrepreneur of the Year Award (Premio Imprenditore RSM dell'anno) Global System International Spa The RSM Entrepreneur of the Year Award (Premio Imprenditore RSM dell'anno)

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha affermato: "Sopravvivere in questo clima economico è già parecchio difficile, quindi innovare, prosperare ed espandersi come hanno fatto i destinatari del Ruban D'Honneur di quest'anno è veramente degno di nota. L'Europa ha bisogno di più aziende come queste. Mi congratulo con tutte per l'ottimo lavoro."

Jean Stephens, CEO di RSM, il settimo network a livello globale di società attive nel settore dei servizi indipendenti di consulenza e revisione legale dei conti per le aziende e il principale sponsor degli European Business Awards, ha affermato: "Noi di RSM aiutiamo con passione le aziende ad avere successo in Europa e in tutto il mondo. Queste aziende rispecchiano perfettamente quelle con cui i nostri membri collaborano quotidianamente, quindi è incoraggiante assistere oggi alla celebrazione di questa crescita, prosperità ed eccellenza. Auguriamo loro di avere successo nel terzo round finale di giudizi e non vediamo l'ora di annunciare i vincitori assoluti di categoria durante il nostro evento di gala."

Parallelamente al processo di giudizio interno della competizione si svolge una votazione del pubblico che deciderà i "Campioni del pubblico" di questo concorso. Per votare la vostra azienda preferita, basta andare alla pagina http://www.businessawardseurope.com. I vincitori nazionali del voto del pubblico verranno annunciati il 3 marzo 2015.

Sostenuti sin dalla loro istituzione dallo sponsor principale e promotore RSM, gli European Business Awards sono stati ideati per riconoscere e premiare l'eccellenza, le migliori pratiche e l'innovazione in tutta la comunità delle aziende europee.

Per ulteriori informazioni sui premi, sui vincitori del Ruban d'Honneur per Paese e sul voto del pubblico, è possibile visitare il sito web http://www.businessawardseurope.com e seguirci su Twitter all'account @rsmEBA

Informazioni sugli European Business Awards 2014/15:  

Gli European Business Awards riconoscono e premiano l'eccellenza, le migliori pratiche e l'innovazione in aziende nell'intera Unione Europea. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a organizzazioni di ogni dimensione e da qualsiasi settore dell'industria.

Il programma degli European Business Awards ha tre obiettivi per la comunità delle aziende europee:

Una comunità imprenditoriale innovativa, forte e florida contribuisce al successo e alla prosperità dell'Europa. http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM International  

RSM International è il 7° maggiore network di società attive nel settore dei servizi indipendenti di consulenza e revisione legale dei conti per le aziende presente in più di 112 Paesi con 700 uffici e 37.400 persone a livello internazionale. Il reddito totale del network è pari a 4,4 miliardi di dollari. RSM è il 6° principale provider di servizi fiscali, di revisione dei conti e contabili a livello mondiale.

RSM International è lo sponsor principale e il campione aziendale degli European Business Awards per la promozione dell'eccellenza commerciale e del riconoscimento del talento imprenditoriale.

RSM International è un membro del Forum of Firms. L'obiettivo del Forum of Firms è la promozione di standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.

RSM è il marchio usato da un network di società contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge il proprio lavoro in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce in prima persona servizi di contabilità e consulenza. Le società membro sono accomunate da una visione comune per fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei propri mercati interni sia per soddisfare le esigenze dei propri clienti di servizi professionali internazionali.

http://www.rsmi.com  

Informazioni su UK Trade & Investment: 

UKTI lavora con aziende residenti nel Regno Unito per assicurarne il successo nei mercati internazionali tramite le esportazioni e incoraggia e sostiene le aziende oltremare che guardano al Regno Unito come il luogo migliore in cui stabilire o espandere la propria attività.

http://www.gov.uk/ukti

I giudici degli European Business Awards: 

Un collegio di oltre 150 giudici composto da personalità imprenditoriali di spicco, accademici, imprenditori, leader di pensiero e politici presiederà il processo di valutazione. È incluso il sostegno delle seguenti personalità:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza