cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Karsan adesso e' in Europa con la "Karsan-Italia"

23 febbraio 2015 | 08.06
LETTURA: 3 minuti

ISTANBUL, February 23, 2015 /PRNewswire/ --

"Karsan Italia", che ha la sua sede a Torino, sara' il punto centrale per la vendita e l'assistenza per i veicoli di marchio KARSAN, nell'Europa occidentale. 

Karsan, una delle più importanti case automobilistiche della Turchia, specializzata nella progettazione, produzione e la vendita di veicoli per il trasporto urbano ed extraurbano, ha aperto il 12 dicembre 2014 la societa' "Karsan Italy S.R.L." con sede a Torino.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150206/728150 )

David Siviero è stato nominato Direttore Generale a capo della società vista l'importante esperienza nel settore e in realtà internazionali nell'ambito Sales & Marketing e nei servizi post vendita. Inizialmente, la Karsan-Italy vendera' ed assistera' i modelli  JEST, ATAK e STAR nell' Unione Europea.

Il "JEST" , lungo 6 metri, è un confortevole minibus a pianale ribassato dedicato al trasporto urbano. Grazie alle dimensioni, alla leggerezza ed alla tecnologia adottata permette di ottenere grandi prestazioni ed allo stesso tempo costi contenuti, efficienza e basso impatto ambientale. La sua struttura e le sue caratteristiche permettono una accessibilita' facile e veloce. "JEST" e'’ l'autobus urbano piu piccolo e piu' conveniente dalla grande accessibilita' in quanto, in configurazione con posto disabili, ha la possibilita' di avere la rampa di accesso ( anche elettrica) per un piu' facile accesso con carrozzella.  

'"ATAK" è il fratello maggiore del "Jest", con una lunghezza di 8 metri e una capacità di 60 passeggeri, anch'esso con la possibilita' di avere il posto disabili.

Lo "STAR" è il giusto mezzo per il servizio interurbano corto raggio, bus navetta o per il turismo regionale grazie al suo pianale alto ed una bagagliera di oltre 4 metri cubi. Può accogliere fino a 29 passeggeri seduti.

A proposito della costituzione della "Karsan-Italy" il suo Direttore Generale David Siviero ha spiegato che i veicoli Karsan, concepiti specificamente per il trasporto pubblico, sono l'evoluzione internazionale e d'avanguardia dei modelli gia' esistenti della Karsan. Sono quindi l'evoluzione dei modelli che hanno guadagnato grande popolarità e quote di mercato in Turchia con grande soddisfazione per gli operatori di servizio ed i passeggeri. I nostri veicoli, per l'economia di gestione, l'efficienza, la tecnologia e le caratteristiche garantiscono agli operatori di servizio una gestione economica ed efficiente delle linee di trasporto. Siviero ha continuato dicendo: "I nostri prodotti si fanno notare per i loro pianali ribassati su dimensioni cosı contenute e per la facile accessibilita' soprattutto per le persone disabili. Siamo convinti che la gamma Karsan è la giusta risposta alle richieste dei mercati Europei per i trasporti urbani ed extraurbani perche' sono stati studiati per i mercati Europei. I centri storici, le strade strette, i piccoli centri urbani, hanno una bassa richiesta di trasporto pendolare, ma una piu' forte esigenza di servizio fruibile per i passeggeri diretti in tutte le aree e in tutte le ore di servizio. Richiedono insomma veicoli piu' piccoli ma, con un alto rapporto dimensioni/persone trasportate. I nostri veicoli sono la giusta risposta, con un impatto ambientale minimo, offrendo il massimo del conforto ai passeggeri e una piu' efficiente ed economica gestione per gli operatori."

Karsan-Italy S.R.L. in breve 

La "Karsan Italy S.R.L." è stata fondata a Torino, il 12 dicembre 2014 ed è una società che appartiene interamente alla "Karsan Otomotiv Sanayii ve Ticaret A.Ş.". E' una società creata con lo scopo di aumentare il potenziale delle esportazioni della "Karsan Otomotiv Sanayii ve Ticaret A.Ş." impegnata nel marketing, le vendite e le attività post vendita per i veicoli JEST, ATAK e STAR della Karsan.

Bound Communication Consultancy Burcu Özkutan Corporate Communications Managerburcu.ozkutan@bound-pr.comw: +90-212-385-2493 m: +90-530-975-6566

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza