cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermicro® amplia le soluzioni di calcolo integrate con il nuovo gateway Wireless IoT in occasione di Embedded World, Nurnberg

24 febbraio 2015 | 23.48
LETTURA: 3 minuti

-- Dispositivo di rete mesh ultra low-power Edge-to-Cloud offre connettività, programmabilità, sicurezza e affidabilità per l'infrastruttura per Data Sense e analisi dati

NURNBERG, Germania, 24 febbraio 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche presenta la linea di soluzioni integrate Embedded Building Block più recente, questa settimana in occasione dell'Embedded World che si terrà a Nurnberg, Germania. In occasione della fiera, Supermicro presenterà il suo nuovo sistema gateway Internet of Things (IoT) (SYS-E100-8Q) che amplia l'ecosistema di soluzioni integrate di Supermicro con un dispositivo di rete mesh ultra low-power Edge-to-Cloud gestito da un Intel® Quark™ SoC X1021 da 2,2W e dotato di 512GB di memoria DDR3 ECC, un socket per modulo ZigBee e un supporto di espansione con Micro SDHC (fino a 32GB) e 2 slot Mini-PCI-E. Inoltre, Supermicro presenterà anche un'ampia gamma di soluzioni e building block server/di storage basate su processori Intel® Atom™ e processori Intel® Xeon® destinati alle applicazioni integrate in sistemi medicali di diagnostica per immagini, comunicazioni, vendita, controllo dei trasporti, sicurezza digitale e sorveglianza, automazione industriale, storage cloud e freddo e gestione e distribuzione dei contenuti.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150223/177191 

"Supermicro sta ampliando le sue soluzione di Building Block integrate con un nuovo prodotto gateway IoT che offre soluzioni edge-to-cloud complete per l'aggregazione e l'analisi dei dati," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "L'aggiunta di questa nuova classe di dispositivi ai nostri server e soluzioni di storage integrate offre una maggiore flessibilità per configurare infrastrutture di calcolo scalabili e ottimizzate per applicazioni aziendali, commerciali e di automazione industriale."

"La serie Intel® Quark SoC X1000 basata sul sistema gateway IoT E100-8Q progettato partendo dal gateway Intel® IoT, offre sicurezza integrata, affidabilità migliorata e supporto nel tempo," ha dichiarato Geetha Dabir, vice presidente e direttore generale di Application Ready Platforms per IoT alla Intel. "Grazie all'offerta da parte di Supermicro di soluzioni server e di storage basate sull'architettura Intel insieme al loro gateway IoT E100-8Q, i clienti sono in grado di distribuire rapidamente l'infrastruttura di calcolo integrata end-to-end tramite una vasta gamma di applicazioni come Smart Factory e Smart Building."

Soluzioni server, di storage e di Building Block di Supermicro all'Embedded World

Visitate Supermicro, membro associato della Intel® Internet of Things Solutions Alliance, all'Embedded World in Nurnberg, Germania, dal 24 al 26 febbraio al NurnbergConvention Center, Hall 1, Stand 320. Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni Building Block integrate di Supermicro, visitare www.supermicro.com/Embedded o scaricare una brochure di soluzioni embedded. Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni server, per lo storage e per le reti di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, Atom, Quark e Xeon sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e altri paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza