cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

FxPro porta ad una maggiore trasparenza nel settore FX, generando un aumento medio giornaliero di negoziazioni del 104% su base annua

02 marzo 2015 | 08.07
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, March 2, 2015 /PRNewswire/ --

Nel tentativo di incoraggiare una maggiore trasparenza nel settore FX per i clienti privati, FxPro è lieta di annunciare le sue ultime statistiche dello slippage per il mese di febbraio:

Questo è un dato importante per la clientela privata in quanto mostra quale proporzione di investimenti sono a loro favore o a loro sfavore. Il recente aumento della volatilità ha reso lo slippage estremamente importante e quindi tanto più grande sarà la trasparenza in relazione a queste statistiche, tanto meglio il cliente sarà informato su quanto correttamente viene trattato dal proprio broker. Spot FX è un prodotto OTC (Over the Counter), cioè non è quotato e non viene investito o scambiato, quindi i clienti possono effettuare ordini che vengono eseguiti ad un prezzo diverso da quello visualizzato al momento, tale operazione viene chiamata "slippage" (o slittamento).

"In FxPro siamo consapevoli dell'importanza di porre il cliente prima di tutto e questo è il motivo per cui vogliamo essere in prima linea nella promozione della correttezza e della trasparenza. Attraverso il nostro ambiente automatizzato di trading No Dealing Desk, che si basa sulla regola della Negative Balance Protection, siamo orgogliosi di essere il broker di fiducia per molti clienti a livello mondiale. Chiediamo a tutti i nostri concorrenti di fare altrettanto." - Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.

FxPro ha registrato anche un significativo innalzamento dei volumi delle negoziazioni in febbraio e ha reso note le seguenti statistiche insieme ai dati sullo slippage:

N. medio di lotti scambiati giornalmente 

N. medio di scambi giornalieri 

Volume medio giornaliero 

(Su base annua = da feb 2014 a feb 2015)

(Su base mensile = da gen 2015 a feb 2015)

Note per i media  

Informazioni su FxPro   

FxPro è un pluripremiato broker FX i cui interessi sono totalmente allineati a quelli dei clienti. Grazie al suo pool di liquidità eccezionalmente profondo, FxPro intende diventare il provider di soluzioni FX leader per clienti sia istituzionali che privati ed è attualmente attivo in più di 150 Paesi con piattaforme di trading e strumenti algoritmici avanzati. FxPro mira ad aiutare i propri clienti a incrementare i loro profitti.

FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di autodisciplina finanziaria (FCA) (registrazione n. 509956).  FxPro Financial Services Limited è autorizzata e disciplinata da Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n. 078/07).

http://www.fxpro.com/

Avvertenze sul rischio   

Il trading con i CFD implica un rischio significativo di perdita.

Contatti con i media Rapporti con i media FxPro +44(0)20-7776-9720 E-mail: pr@fxpro.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza