cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

TeraRecon rafforza la sua posizione nell'EMEA

04 marzo 2015 | 23.21
LETTURA: 4 minuti

FRANCOFORTE, Germania, 4 marzo 2015 /PRNewswire/ -- TeraRecon, (www.terarecon.com), fornitore leader per le aziende di soluzioni per la gestione di immagini mediche, rafforza la sua posizione nel mercato EMEA con le nomine di Randolph Sternberg come direttore delle vendite e Stefan Phillips come direttore operativo.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150303/179359LOGO

Randolph Sternberg sarà responsabile per le vendite e lo sviluppo del mercato in Europa e fornirà orientamenti strategici nei mercati emergenti. Avrà il ruolo chiave di garantire la concentrazione all'interno dei team di vendita EMEA. Sternberg entra a far parte della TeraRecon con molti anni di esperienza in aziende che vanno dalla German IT group Mannesmann Kienzle, alla Volkswagen e John Deere, nelle aree di soluzioni per la gestione materiali. Sternberg ha trascorso molti anni in Fujitsu Siemens, dove ha ricoperto diversi incarichi di direttore nelle aree di sviluppo del prodotto, marketing e fornitura di prodotto, e direttore esecutivo per nuovi sviluppi. Ha inoltre ricoperto l'incarico di direttore operativo e vicepresidente di due nuove società IT e di consulenza, così come la sua più recente posizione come direttore generale delle vendite internazionali per una società tedesca PACS/RIS/Workflow con sedi in più di 60 paesi.

Stefan Phillips sarà responsabile di tutte le operazioni di servizio in Europa che comprendono servizi cliente, formazione clinica, assistenza tecnica, gestione progetto e installazione.

Phillips arriva a TeraRecon con 15 anni di esperienza in assistenza sanitaria che spazia dai processi farmaceutici alle cartelle cliniche personali e HIT Interoperability Systems. Phillips ha precedentemente ricoperto le cariche di ingegnere del software, IT project manager, responsabile del progetto di gestione e di assunzione, consulente HIT, e una posizione di socio accomandatario di aziende come Celesio AG (recentemente acquisita da McKesson), InterComponentWare AG e OneVision Healthcare GmbH.

Con questa scelta, TeraRecon rafforza considerevolmente la propria posizione nell'EMEA, puntando su un ulteriore miglioramento della qualità del servizio, delle vendite clientocentriche e delle esigenze del mercato europeo.

"Con l'aggiunta del sig. Sternberg e del sig. Phillips, spianiamo la strada per nuovi prodotti intuitivi TeraRecon come iNteract+, le nostre nuove prime soluzioni di interoperabilità di punta e di visualizzazione, nell'EMEA," illustra Lakshmi Lakshminarayan, presidente e amministratore delegato di TeraRecon Inc.

E aggiunge con fiducia: "Questo rafforzerà, ancora una volta, la posizione leader di TeraRecon nei mercati EMEA."

A sostenere queste iniziative sarà Martina Zimmermann, nominata controllore finanziario e direttore amministrativo.

Informazioni su TeraRecon (www.terarecon.com)

TeraRecon, leader mondiale nelle soluzioni di gestione di immagini mediche e di visualizzazione, ha vinto otto volte il premio Frost & Sullivan. I suoi prodotti di punta iNtuition e l'innovativo iNteract+ soluzioni di interoperabilità di prodotti imaging avanzano l'accessibilità, le prestazioni, la funzionalità clinica e il flusso di lavoro di tutto l'ecosistema sanitario. La soluzioni iNteract+ dell'azienda migliorano l'esperienza clinica dell'utente finale fornita da PACS, VNA, EMR ed altri sistemi di trattamento e di acquisizione immagini di importanza critica. Spesso, può eliminare la necessità di sistemi di invio, visualizzazione e archiviazione di molte immagini diverse, facilitando una transizione fluida verso l'amministrazione centralizzata delle risorse di imaging. Dalla condivisione di dati imaging urgenti, all'ampliamento degli strumenti clinici disponibili quando e dove i medici stanno lavorando; TeraRecon è un innovatore ed un leader nella quota di mercato nella gestione avanzata delle immagini, nella visualizzazione e nelle soluzioni dopo-trattamento che permettono ai medici ed ai clinici di essere più efficienti e Ingeniously Informed™. Fondata nel 1997, TeraRecon ha sviluppato una famiglia unica di potenti tecnologie software utilizzate in tutte le sue soluzioni di trattamento di immagine in tempo reale a livello aziendale e i suoi motori di rendering di volumi 3D in tempo reale. TeraRecon è una società privata con sede centrale a Foster City, CA, USA, e uffici in Tokyo, Giappone; Francoforte, Germania; e Acton, MA.

iNteract+, iNtuition ed il logo iNtuition e Aquarius sono marchi di TeraRecon, Inc. Tutti i diritti sono riservati. iNtuition è il nome del marchio di famiglia che si riferisce, in maniera collettiva, a uno o più dei seguenti prodotti: Aquarius Workstation, Server AquariusNET®, AquariusAPS Server.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza