cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ET Solar fornisce moduli fotovoltaici da 6.1MW al più grande impianto commerciale su tetto in Gran Bretagna

05 marzo 2015 | 07.00
LETTURA: 3 minuti

NANCHINO, Cina, 4 marzo 2015 /PRNewswire/ -- ET Solar, azienda leader nelle soluzioni di energia intelligente, annuncia di aver fornito moduli fotovoltaici da 6.068MW che sono stati installati sul tetto del centro di distribuzione della catena britannica di grandi magazzini Marks & Spencer (M&S) nelle East Midlands in Inghilterra, a Castle Donington. Si tratta della più grande installazione solare singola su tetto in Gran Bretagna.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150304/179470

L'ingegneristica del progetto e' stata fatta da SBC Renewables, che ha scelto i moduli ET Solar. Il Dr. Clive Weatherby, Direttore Tecnico di SBC, ha commentato: "I moduli ET sono riconosciuti per la loro performance leader nel mondo specialmente per il basso livello di irradiazione, che è importante quando li si utilizza su tetti leggermente inclinati come questo."

L'installazione e' stata intrapresa da Mark Group ed è già connessa alla rete. Con una superficie di 900.000 piedi quadrati ed oltre 24.272 pannelli fotovoltaici ET Solar, l'impianto genererà più di 5.000 MWh di elettricità all'anno, e alimenterà a sufficienza il 25% dell'energia necessaria al centro di distribuzione completamente automatizzato di M&S, riducendone le emissioni di carbonio di 48.000 tonnellate nei prossimi 20 anni. Entro il 2020, M&S intende far si che le fonti di energia rinnovabile arrivino a soddisfare metà del suo fabbisogno di elettricità.

Dennis She, presidente e AD di ET Solar, ha dichiarato: "Nei prossimi anni, inserendo tecnologie ancora più innovative per rendere i nostri moduli FV più efficienti, affidabili, sostenibili e soprattutto adattati alle esigenze locali, ET Solar mira ad aiutare più clienti a ridurre i costi energetici grazie ad energia solare pulita."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie su misura, ET Solar offre soluzioni professionali one-stop lungo l'intero ciclo di vita della centrale di energia solare, quali sviluppo, finanza, engineering, procurement, costruzione, operatività e manutenzione. Per maggiori informazioni si prega di visitare: http://www.etsolar.com.

Informazioni su Marks & Spencer

Fondata nel 1884, M&S e' cresciuta da una singola bancarella di mercato ad una catena retail internazionale e multi-canale. Commercializza abbigliamento e prodotti per la casa di stile, alta qualità e valore, così come cibo di qualità eccellente, selezionato responsabilmente da circa 3.000 fornitori nel mondo. Per maggiori informazioni si prega di visitare: http://www.marksandspencer.com.

Contatto media:

Eric ZhangTel: +86 25 8689 8098 int. 9011 / +86 136 4518 8386 Fax: +86 25 8689 8097 E-mail: eric.zhang@etsolar.com / pr@etsolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza