cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Naturalis Bio Resort & Spa: un salto nel passato dove uomo e natura si incontrano

21 aprile 2015 | 09.04
LETTURA: 2 minuti

LECCE, Italy, April 21, 2015 /PRNewswire/ --

Paradiso biologico nel cuore del Salento, Naturalis Bio Resort & Spa è un borgo contadino del XVIII secolo sapientemente ristrutturato secondo i principi di bio-architettura, oggi trasformato in un resort di charme.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150210/728568 )

È situato all'interno di una tenuta che si estende per 13 ettari, occupata da una fiorente coltivazione biologica di ulivi, aloe vera, grano, piante officinali e vigneti, corona un progetto già esistente del gruppo N&B, azienda di cosmetici naturali a base di estratti biologici coltivati ed ottenuti proprio nei terreni dell'antico borgo.

Piccolo e tagliato su misura sulle esigenze dell'ospite il bio resort ha nove suites silenziose e accoglienti, ricavate nelle antiche case coloniche e arredate con mobili d'arte, confortevoli materassi e cuscini odorosi di varie consistenze per assicurare il massimo riposo, biancheria realizzata da tessiture artigiane e pareti colorate che richiamano le piante da cui prendono il nome.

Durante la permanenza è possibile degustare alcune ricette della tradizione culinaria salentina ottenute con i prodotti dell'orto biologico. A disposizione degli ospiti, inoltre, una bio piscina trattata con sale marino e una spa privata, dedicata esclusivamente agli ospiti del resort, dove poter rilassare corpo e mente. Un concentrato di autentico relax, con una piccola piscina riscaldata e termale, docce emozionali e cromoterapia, hammam, zona relax per massaggi e vasca in pietra antica per bagni aromatici.

I trattamenti s'ispirano all'ultima innovativa linea di prodotti di cosmesi naturale N&B, che si fonda su 4 elementi: grano, vino, olio e aloe vera, ottenuti dalle coltivazioni biologiche dell'azienda.

A Naturalis si vive il soggiorno in totale relax e riservatezza, in assoluta armonia con la natura, ed è l'ideale per chi ha deciso di trascorrere una vacanza all'aria aperta o all'insegna del benessere. Ma anche un luogo da cui partire per vivere un'esperienza speciale che, nella durata di un soggiorno offre l'occasione di ritornare alla propria essenza. Da qui il  basisconcept di Naturalis: armonizzare la Natura con l'Uomo, creando la cornice per un incontro unico. Questa filosofia ha portato la struttura a vincere il Green Travel Award 2015, un prestigioso riconoscimento nazionale per il turismo sostenibile e responsabile.

In una posizione strategica, a pochi km dall'aeroporto di Brindisi e la stazione di Lecce, Naturalis Bio Resort offre la possibilità di visitare i meravigliosi centri del barocco Salentino nonché di  godere delle più belle coste adriatiche e ioniche.

E tu che aspetti? Clicca qui per vedere la disponibilità.

Naturalis Bio Resort & Spa – Via Traglia s.n. Martano 73025 (LE) http://www.naturalisbioresort.com, info@naturalisbioresort.com, Tel: +39-349-8251363

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza