cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

BOLT-68 Novità 2015

27 aprile 2015 | 08.09
LETTURA: 2 minuti

PESEUX, Svizzera, April 27, 2015 /PRNewswire/ --

Lanciata alla fiera di Basilea nel 2014, la collezione Bolt-68 è diventata rapidamente la linea più rappresentativa ed importante di Bomberg grazie al sistema brevettato che permette di trasformare l'orologio in un esclusivo segnatempo maschile da tasca.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/7499751-bolt-68-2015-novelties/

Oggetto del desiderio, la collezione Bolt-68 continua a proporre orologi dal design audace e anticonvenzionale che saranno lanciati nel corso del 2015.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150427/739156 )

Le novità spaziano dai colori fluo del modello Bolt-68 Neon al design folle del Bolt-68 Skull Badass. La collezione, inoltre, accompagna in un viaggio ideale tra Macao e Las Vegas attraverso due segnatempo ispirati all'universo del Casinò, l'orologio Bolt-68 Gambler.

L'orologio Bolt-68 SAMURAI trae ispirazione dall'atmosfera dell'Asia proponendo l'eleganza della cultura giapponese, mentre il modello Bolt-68 Falcon ci catapulta direttamente nel cuore di un deserto caldissimo.

Tutto i nuovi orologi Bolt-68 sono corredati da un medaglione con catena scolpiti come una vera opera d'arte.

INFORMAZIONI SU BOMBERG 

BOMBERG è entrato a far parte del mondo degli orologi da poco tempo ed è nato nel 2012 a Neuchâtel, culla dell'industria orologiera svizzera. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età. Si tratta di un marchio dalle grandi ambizioni e un messaggio molto chiaro: BOMBERG è diverso dagli altri.

"La creatività è l'abilità di pensare fuori dagli schemi": questo è il pensiero di Rick De La Croix, Presidente di BOMBERG. L'obiettivo è quello di creare un marchio di orologeria saldo e di rilevanza internazionale, in grado di sviluppare e affermarsi in un nuovo segmento di mercato, invece di competere in quelli esistenti; un marchio che non concentri la propria attenzione sui potenziali concorrenti ma sui bisogni e sui desideri della comunità cui si rivolge, riuscendo così a soddisfare qualsiasi richiesta.

Forte, particolare, non convenzionale e interamente realizzata in Svizzera, la collezione reinterpreta e capovolge tutte le regole dell'orologeria classica per realizzare opere uniche e inusuali. Le intenzioni del marchio rispecchiano la sua abilità nel reinventare l'immagine di questo settore. Grazie alla sua qualità e alla minuziosa attenzione prestata a ogni dettaglio, le collezioni BOLT-68 e 1968 portano il concetto di orologio da polso a un nuovo livello e apre nuovi orizzonti a coloro che le indossano.

Stéphanie Fleury, Direttrice Marketing Internazionale   BOMBERG Una divisione di Park Lane Partners SA Rue de la Gare 4 2034 Peseux / NE Svizzerapress@bomberg.ch+41(32)557-57-91http://www.bomberg.ch

Video:       http://www.multivu.com/players/English/7499751-bolt-68-2015-novelties/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza