cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Perfect World firma un partenariato strategico con il Collegio d'Europa

05 maggio 2015 | 12.11
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 5 maggio 2015 /PRNewswire/ -- Perfect World, una delle principali società creative cinesi, ha firmato un accordo di partenariato strategico con il Collegio d'Europa, un istituto di fama mondiale di studi post-universitari, a Bruges, in Belgio, il 24 aprile 2015.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150429/212454

Secondo il protocollo d'intesa, Perfect World e il Collegio d'Europa intraprenderanno una serie di programmi di cooperazione di approfondimento sull'istruzione e la cultura, tra cui l'istituzione di una struttura di educazione sino-straniera, lo sviluppo di software interattivi di istruzione, la fornitura di un sostegno alla ricerca accademica del Collegio d'Europa e attività di scambio sino-europee; forniranno inoltre piattaforme di scambio culturale ed educativo per giovani talenti cinesi ed europei attraverso l'agevolazione di corsi di formazione per il personale e gli scambi culturali.

La signora Wang in occasione della cerimonia di apposizione delle firme ha dichiarato: "Con anni di impegno a favore della strategia di globalizzazione, Perfect World vanta una ricca esperienza nella promozione di prodotti made in Cina e di alto valore sulla scena mondiale. Perfect World mira a contribuire maggiormente alla formazione di persone di talento nell'arte digitale, agli scambi educativi e culturali e alla promozione globale della cultura cinese attraverso la cooperazione con un istituto di educazione globale."

Perfect World si impegnata a promuovere la cultura cinese sulla scena mondiale e a potenziare gli sforzi per integrare la cultura cinese ad altre numerose culture del mondo. Inoltre, Perfect World usa tutte le risorse disponibili per espandersi nel settore dell'educazione. Solo nel 2014, il celebre sviluppatore di giochi cinese ha firmato accordi di cooperazione strategica con alcuni dei collegi leader a livello mondiale e le università, tra cui la Moscow State University and Columbia University. Perfect World ha già in atto progetti per collaborare, in futuro, con altre importanti istituzioni educative.

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/perfect-world-firma-un-partenariato-strategico-con-il-collegio-deuropa-300077555.html

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza