cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Mumm lancia un'innovazione con Mark Ronson per ampliare i limiti della celebrazione

27 maggio 2015 | 07.38
LETTURA: 4 minuti

MONTECARLO, Monaco, May 27, 2015 /PRNewswire/ --

Presentazione della prima bottiglia di champagne al mondo a essere connessa

Alla vigilia del Gran Premio di 2015, la Maison Mumm ha ospitato un evento privato con la partecipazione del musicista internazionale Mark Ronson per lanciare la prima bottiglia di champagne al mondo a essere connessa digitalmente.  Il lancio VIP si è svolto nello yacht privato di Mumm a Montecarlo, un'ambientazione scelta per celebrare la lunga partnership di Mumm con la Formula One®.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150526/747229-a )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150526/747229-b )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150526/747229-c )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150526/747229-d )

La Magnum connessa è un'innovazione ideata per ampliare l'esperenza delle celebrazioni. Il lancio è ispirato al brivido e all'emozione della celebrazione del momento più apprezzato al mondo, il podio della Formula One®, e dal 2000 Mumm ne è stato al centro.  Nel momento in cui il tappo in sughero viene estratto da questa Magnum connessa, un sensore si collega a un ricevitore del sistema audiovideo del posto attivando un'esperienza audio e video interattiva che può essere personalizzata da ognuno dei nightclub che ospitano questa offerta.

Insieme a Mark Ronson, l'esclusivo evento del lancio è stato presenziato da ospiti tra cui modelle di classe e personaggi pubblici quali Cara Delevingne e Poppy Delevingne, l'ex pilota da corsa e proprietario del Gran Premio Eddie Jordan, e dal proprietario di club internazionali Jean-Roch. C'è stata anche un'esclusiva performance di Singtank, il duetto francese composto dalla moglie di Ronson, Josephine de la Baume e da suo fratello Alexandre de la Baume.

Maison Mumm vanta una ricca storia di innovazione sia nella creazione del proprio champagne di prima classe che nella collaborazione con pionieri che osano spingere oltre i limiti della ricerca di eccellenza e vittoria. Mark Ronson è un apprezzato artista di rilievo internazionale che continua a dare forma al futuro dell'industria musicale e all'esperienza della vita notturna di milioni di persone, e Mumm con orgoglio lo definisce amico dell'etichetta.  Nel celebrare questa amicizia con l'evento di lancio, Ronson è stato anche invitato a condividere il momento della vittoria più iconica al mondo presentando il premiato Mumm Jeroboam a Nico Rosberg sul podio del Gran Premio di Monaco 2015.

Mark Ronson ha così descritto la sua esperienza: "Lanciare la prima bottiglia di champagne al mondo a essere connessa con Mumm e consegnare il Jeroboam a Nico Rosberg in occasione del Gran Premio di Monaco è stata un'esperienza incredibile, e mi considero privilegiato per averne fatto parte. L'ambizione di Mumm di portare innovazioni al mondo è di grande ispirazione e il momento in cui ho stappato la Magnum di Mumm è stato un momento indimenticabile della celebrazione."

Philippe Guettat, Presidente del CdA e Amministratore Delegato di Mumm House of Champagne, ha così commentato: "Il lancio di questa innovativa iniziativa con Mark Ronson sostiene la missione di Mumm a essere sempre un'icona di vittoria, di portare innovazioni al mondo e di creare esperienze veramente da brivido che ampliano il momento della celebrazione dello champagne."

Informazioni su Maison Mumm  

Mumm fa parte di Martell Mumm Perrier-Jouët, le prestigiose attività aziendali per cognac e champagne di Pernod Ricard, co-leader mondiale per vini e alcolici. Con una prestigiosa tradizione che risale al 1827, Mumm è un'etichetta internazionale leader in Francia e la quarta nel mondo*. Mumm Courdon Rouge, riconoscibile per il nastro rosso, simbolo di eccellenza, rappresenta in modo perfetto lo spirito dell'etichetta: si distingue per la freschezza e l'intesità del suo stile, che generazioni di mastri vinai hanno conservato e tramandato con successo.

* IWSR 2013

Informazioni su Mark Ronson  

Inglese per nascita, Mark Ronson è famoso a livello internazionale per essere uno dei più ricercati al mondo da DJ e dai produttori di premiati Grammy, ed è anche sia un solista che leader di gruppi di successo. Con tre Grammy al suo attivo, Producer of the Year, Record of the Year (con Amy Winehouse) e Best Pop Vocal Album (sempre con Winehouse), tutti ricevuti nel 2008, si è anche aggiudicato due BRIT, tra cui il Best British Male Solo Artist nel 2008 e il Best British Single per 'Uptown Fun' nel 2015. Ha anche ricevuto il Best Live Male al Vodafone Live Music Award, oltre a essere votato quale Man of the Year nel Glamour Awards del 2008. Maggiori informazioni su Mark Ronson sul sito web: http://www.markronson.co.uk/

Richieste degli organi di stampa 

Per parlare con un PRKaterina Tillsone-mail: katerina.tillson@talkpr.com

Claire Barrye-mail: Claire.Barry@talkpr.comTel.: +44(0)20-7268-6100

Raphaela Allouche - Communications Department Mumm House of Champagnee-mail: Raphaela.Allouche@pernod-ricard.com

Antoine Flament - International PR Manager Mumm House of Champagnee-mail: antoine.flament@pernod-ricard.com

Per seguire Mumm: Twitter: twitter.com/GHMUMMFacebook: facebook.com/champagne.gh.mummInstagram: instagram.com/ghmummYouTube: youtube.com/ChampagneGHMUMM#DareWinCelebrate

Visitare la sala stampa di Mumm:http://digitalpressroom.ghmumm.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza