cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Recensioni entuasiastiche per il romanzo a tema ebola-terrorismo

11 giugno 2015 | 07.00
LETTURA: 2 minuti

-- Il military thriller "Sentinella della morte", di nuova pubblicazione, paragonato ai romanzi di Forsyth, Clancy e Ludlum.

ROME, 11 giugno 2015 /PRNewswire/ -- "Questo è uno dei migliori thriller che ho letto negli ultimi anni" così C. Stuchl, critico letterario di NetGallery, definisce il nuovo romanzo di Michael Sedge e Joel Jacobs, Sentinella della morte. "I personaggi sono ben sviluppati e l'intera trama è pianificata con cura. È così verosimile che potrebbe accadere oggi stesso. Raccomando caldamente questo libro a tutti coloro che amano i thriller a sfondo militare."

Sentinella della morte, appena pubblicato da Ciesse Edizioni, è basato su un ex appartenente alla DELTA Force, divenuto terrorista, che semina il mortale virus Ebola sulla nave da guerra più potente dei suoi tempi, la U.S.S. George Washington.

"Mi rammenta in special modo il grandissimo romanzo di Frederick Forsyth "Il giorno dello sciacallo", commenta Robert P. Gelms, critico letterario di Amazon. "L'attenzione per i dettagli è stupefacente…una lettura da far restare in bilico sul bordo della sedia. Gli autori sono abili ed esperti scrittori di thriller militari, e la descrizione della vita a bordo di una portaerei è aderente alla realtà…È la vita di una enorme e mortale macchina da guerra. Ed ecco dove il romanzo mi ricorda i libri di Tom Clancy. Mi sembrava di vivere a bordo con loro."

Liezl Ruiz, critico letterario e cinematografico per Zirev, ha definito Sentinella della morte "Un thriller dal ritmo serrato, adrenalinico, da leggere tutto d'un fiato, tanto da non riuscire a staccare gli occhi dalle pagine una volta iniziata la lettura. E lo stile narrativo? Incredibilmente scorrevole… Leggere questo libro è come vedere un film sul grande schermo. È assolutamente autentico. Questo romanzo è perfetto per ricavarne un film."

Il critico letterario di Goodreads, Mallory Heart, ha scritto che Sentinella della morte segue "la tradizione narrativa di Frederick Forsyth e Robert Ludlum."

David Kinchen, dell'Huntington News Networks, ha ripreso questo concetto affermando che "Seguendo un format fissato da Frederick Forsyth ne "Il giorno dello sciacallo", Sedge e Jacobs popolano il loro romanzo di personaggi credibili, sia sulla portaerei sia in Europa e in Africa. E ciò, a mio parere, rende il loro lavoro superiore a quello degli autori che ci rappresentano con personaggi di cartone e unidimensionali."

Sentinella della morte è disponibile in cartaceo, Kindle ed e-book su Ciesse Edizioni, http://www.ciessedizioni.it/sentinella-della-morte/.

Contact: Amanda Cerbone marketing@thesedgegroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza