cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Sono stati annunciati i nomi dei National Champions per gli European Business Awards 2015-16

01 settembre 2015 | 07.00
LETTURA: 6 minuti

LONDRA, September 1, 2015 /PRNewswire/ --

NOMINATE LE MIGLIORI AZIENDE EUROPEE NEL PRIMO ROUND DELLA PRESTIGIOSA COMPETIZIONE

http://www.businessawardseurope.com

http://www.rsmi.com

Nella prima fase degli European Business Awards 2015-16 sponsorizzati da RSM, il programma europeo più grande ed importante di riconoscimento delle imprese, 678 aziende di 33 paesi europei sono state oggi nominate 'National Champions'.

I National Champions sono stati decretati da una commissione di giudici indipendenti, tra cui leader aziendali e accademici di alto livello. Al premio European Business Awards, giunto al suo nono anno, hanno quest'anno partecipato oltre 32.000 aziende, con un aumento del 33% dei concorrenti.  

Adrian Tripp, amministratore delegato di European Business Awards, ha affermato: "Congratulazioni alle aziende che sono state selezionate per rappresentare il loro paese in qualità di National Champions: esse hanno un ruolo importante nella creazione di una comunità di business più forte e solida."

Jean Stephens, amministratore delegato di RSM, una rete globale di revisori contabili, fiscalisti e consulenti, ha dichiarato: "L'ampia gamma di aziende che sono state nominate National Champions - dalle start-up imprenditoriali alle grandi multinazionali internazionali - testimonia la portata crescente del programma e l'abbondanza di imprese di qualità presenti in Europa. Vorrei congratularmi con tutte loro e augurare loro tanta fortuna nei prossimi round del concorso."

Informazioni dettagliate sui vincitori sono disponibili su http://www.businessawardseurope.com

Nel prossimo round, i National Champions dovranno realizzare un video di presentazione, in cui raccontano la loro storia unica e spiegano il successo del loro business. I giudici visioneranno tutti i video e conferiranno al migliore del gruppo l'ambito 'Ruban d'Honneur'.  Le aziende che hanno ricevuto il Ruban d'Honneur parteciperanno poi al grande evento finale del 2016.

I video dei National Champions saranno resi disponibili sul sito web degli European Business Awards http://www.businessawardseurope.com per partecipare a un voto pubblico in due fasi, che deciderà i 'Campioni pubblici nazionali' per ciascun paese.  L'anno scorso, il concorso ha avuto oltre 170.000 voti, grazie al supporto pubblico ricevuto dalle aziende di tutta Europa da parte dei propri clienti, del personale e dei pari.

Supportati sin dall'inizio dal promoter e sponsor principale RSM, la settima maggiore rete di aziende che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, con una presenza importante in tutta Europa, gli European Business Awards sono stati creati per sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Tra gli altri sponsor e partner degli Awards vi sono ELITE, l'UKTI e PR Newswire.

Durante la competizione 2014/15 sono stati rappresentati i mercati di tutti gli stati membri UE, oltre a Turchia, Norvegia, Svizzera, Serbia, Croazia ed ex Repubblica Jugoslava di Macedonia. I profitti combinati dei partecipanti superavano €1,5 trilioni, e insieme hanno generato profitti di oltre 60 miliardi di Euro, dando lavoro a oltre 2,5 milioni di dipendenti.

Per ulteriori informazioni su European Business Awards, sui vincitori e su RSM visitare http://www.businessawardseurope.com o http://www.rsmi.com

Informazioni su European Business Awards:   

La finalità principale di European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa.

Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperità, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

L'European Business Awards ha raggiunto la sua 9a edizione. Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 24.000 aziende e la votazione popolare ha visto oltre 170.000 voti provenienti da tutta Europa.

http://www.businessawardseurope.com.

INFORMAZIONI SUGLI EUROPEAN BUSINESS AWARDS   

Informazioni su RSM   

RSM è la settima maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 112 paesi e con 700 uffici e 37.400 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete è pari a 4,4 miliardi di dollari USA. RSM è il sesto fornitore di servizi fiscali e di servizi di contabilità e revisione contabile nel mondo.

RSM è sponsor principale e corporate champion dell'European Business Awards, che promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms. L'obiettivo del Forum of Firms è promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilità e consulenza, ognuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited in sé non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsmi.com  

Informazioni su UK Trade & Investment:  

UKTI collabora con le aziende del Regno Unito per garantirne il successo nei mercati internazionali attraverso le esportazioni, e incoraggia e sostiene le aziende d'oltremare che guardano al Regno Unito come al luogo migliore in cui stabilire o espandere il loro business.

http://www.gov.uk/ukti

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un servizio integrato studiato per aiutare le PMI nella preparazione e nella strutturazione per la successiva fase di crescita attraverso l'accesso ad opportunità di finanziamento a lungo termine.

ELITE è destinato alle PMI con un modello di business solido, una chiara strategia di crescita e il desiderio di ottenere finanziamenti nel prossimo futuro.

ELITE propone una strategia innovativa che comprende un programma di formazione, una zona di lavoro supportata da un modello di tutorship e l'accesso diretto alla comunità finanziaria attraverso strutture comunitarie digitali dedicate. È a "capitale neutro" nei confronti di qualsiasi opportunità di finanziamento e garantisce l'accesso a fondi di venture capital e private equity, prodotti di debito e così via. ELITE è stato lanciato con successo in Italia nel 2012 e nel Regno Unito nel 2014. Oggi rappresenta oltre 200 aziende di diverse dimensioni e di svariati settori, più di 150 soci e oltre 70 investitori a lungo termine. È una piattaforma europea profondamente radicata in ogni mercato nazionale attraverso la collaborazione con le istituzioni locali unita all'opportunità di accedere a consulenza e sostegno di livello internazionale.

Sarà una comunità di eccellenza costituita da aziende, consulenti, investitori e azionisti interessati a sostenere le PMI. Le dimensioni della comunità sono direttamente proporzionali alla varietà di opportunità di business e di crescita offerte ai membri di ELITE.

Informazioni su PR Newswire  

PR Newswire è il fornitore leader nel mondo di strumenti per le PR e le comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti avanzati. Il contenuto dei clienti viene distribuito in tempo reale su canali tradizionali, digitali e social media, con funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti con sedi in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico, ed è una società di UBM plc.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire visitare http://www.prnewswire.co.uk

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza