cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il veterano dell'industria ortodontica Frank Grunau è stato nominato direttore regionale di OrthoAccel® Technologies, Inc. per l'Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)

03 settembre 2015 | 12.29
LETTURA: 4 minuti

HOUSTON, 3 settembre 2015 /PRNewswire/ -- OrthoAccel® Technologies, Inc. ha annunciato che Frank Grunau, veterano dell'industria ortodontica, è entrato nella società come direttore regionale per l'Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Come direttore regionale EMEA di nuova nomina, Grunau sarà membro chiave del team dirigenziale e porterà una strategia di crescita aggressiva in Europa per AcceleDent® , un dispositivo medico approvato dal FDA, di classe II che accelera, di più del 50 percento, il trattamento ortodontico. AcceleDent è prodotto da OrthoAccel ed il suo uso è attualmente autorizzato in più di 30 paesi dell'UE.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150902/263172

Grunau arriva ad OrthoAccel con una vasta esperienza nel settore, compreso il periodo passato con Align Technology, Inc., creatore di Invisalign®, dove ha ricoperto in Europa il ruolo di direttore delle vendite e delle operazioni di vendita, e più di recente come vice presidente vendite e marketing, EMEA con una forte attenzione verso lo sviluppo dei mercati emergenti. Inoltre, i suoi 26 anni di esperienza nella vendita di dispositivi e tecnologia medici abbracciano marchi delle principali società a livello mondiale, tra cui Zimmer Spine, Boston Scientific e Bausch and Lomb.

Nel corso della sua carriera, l'approccio strategico di Grunau allo sviluppo del business e l'approfondita esperienza del mercato ha portato a grandi espansioni commerciali, all'ingresso verso nuovi territori e ad una rapida crescita delle vendite di prodotti, compreso gli anni trascorsi presso Align Technology, dove ha fatto aumentare il fatturato in Europa del 33 per cento CAGR (tasso di crescita) su un periodo di sei anni.

"Siamo davvero entusiasti di annunciare Frank Grunau come nuovo direttore regionale di OrthoAccel per l'EMEA," ha dichiarato Michael K. Lowe, presidente e CEO di OrthoAccel. "L'UE è una parte importante della strategia di crescita continua di AcceleDent in quanto rappresenta il secondo mercato ortodontico più grande al mondo. Sono sicuro che il forte background di Frank sui dispositivi medici e la sua vasta esperienza in ortodonzia si tradurrà in una rapida espansione in Europa, in parallelo alla rapida espansione che stiamo vivendo negli Stati Uniti"

Lowe continua dicendo che Grunau si unisce ad OrthoAccel in un momento cruciale nella storia della società innovativa poiché l'organizzazione si concentra nell'espansione del suo marchio predominante in qualità di leader nel settore di ortodonzia accelerate. 

Grunau ha commentato: "Questo è un momento emozionante e sono molto orgoglioso di far parte di questa grande organizzazione, dirigendo la strategia di crescita per AcceleDent in EMEA."      

Insieme a Lowe e Grunau, Il team dirigenziale diOrthoAccel comprende Kelly Enos, direttore finanziario e vice presidente della finanza e amministrazione; Kathleen Malaspina, direttore innovazione e vice presidente del marketing; Doug Bukaty, vice presidente delle vendite; e Jeff Layton, direttore operativo. Nel mercato europeo, Michael Wenderoth, che al momento ricopre il ruolo di consulente dell'UE e consigliere presso OrthoAccel, continuerà in questo ruolo.

Per maggiori informazioni su OrthoAccel Technologies, Inc. e AcceleDent visitare il sito acceledent.com.

Informazioni su OrthoAccel® Technologies, Inc.

Con sede a Houston, Texas, OrthoAccel® Technologies, Inc. è una società di dispositivi medici di proprietà privata impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per migliorare la cura dentale e il trattamento ortodontico. OrthoAccel ha sviluppato e commercializza AcceleDent® Aura, il primo approccio clinico approvato dal FDA per accelerare in modo sicuro il movimento ortodontico dei denti applicando micropulsazioni dolci via SoftPulse Technology® come complemento al trattamento ortodontico esistente. Per maggiori informazioni consultare acceledent.com e acceledent.co.uk o scrivere a info@orthoaccel.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza