cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

A World Travel Awards, DreamTrips è stato nominato per il terzo anno consecutivo come principale club di viaggi europeo

07 settembre 2016 | 09.09
LETTURA: 3 minuti

PLANO, Texas, 7 settembre 2016 /PRNewswire/ -- DreamTrips™ Vacation Club, uno dei club di viaggi e vacanze con il maggior numero di aderenti al mondo, è stato nominato per il terzo anno consecutivo come principale club di viaggi in Europa in occasione di World Travel Awards™ (WTA) 2016. Il 4 settembre, centinaia di leader nel settore del turismo si sono riuniti presso il Forte Village Resort in Sardegna, Italia, per una cerimonia di gala in cui DreamTrips è stato premiato per i suoi servizi e le sue offerte in diverse regioni europee. David McKay, Vice presidente, Product Marketing, era presente per accettare il premio.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160906/404382

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160906/404381LOGO

È dal 1993 che World Travel Awards riconosce, premia e celebra l'eccellenza in tutti i rami del settori dei viaggi e del turismo globale. I premi vengono determinati dai membri e dagli operatori del settore viaggi che votano su una vasta gamma di categorie nell'ambito del turismo globale.

"È un onore essere riconosciuti ancora una volta dai nostri colleghi e clienti per servizi e offerte eccezionali in Europa", ha dichiarato Wayne Nugent, fondatore e Chief Visionary Officer di WorldVentures. "Il nostro team di DreamTrips è impegnato a sviluppare esperienze nuove ed entusiasmanti e assicurare un servizio clienti assolutamente straordinario: le aspettative sono costantemente oltrepassate. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno votato".

Negli ultimi due anni, DreamTrips ha vinto quattro premi regionali in Africa, Asia, Europa e Nord America per la qualità elevata, per le esperienze curate in modo particolare e per il servizio di assistenza clienti stellare.

La Cerimonia del Gala Europe rappresenta la terza tappa dell'annuale Grand Tour, che ha avuto inizio in Tanzania all'inizio dell'anno, e che include visite in Perù, Giamaica, Dubai e Vietnam e che si concluderà il prossimo dicembre alle Maldive con le Grand Finals. DreamTrips è in lizza anche per i World Travel Awards del Nord America e dell'Asia.

Informazioni su DreamTrips

DreamTrips è una comunità (club) di viaggiatori dove i membri usufruiscono di opportunità di viaggio personalizzate e offerte di valore con ristoranti, alberghi, escursioni e luoghi di intrattenimento selezionati in diverse destinazioni di tutto il mondo. L'adesione a DreamTrips attrae la mentalità unica del viaggiatore che esplora il mondo attraverso la comunità DreamTrips con l'idea che "il modo migliore di vivere il mondo è insieme". Per ulteriori informazioni visitare il sito dreamtrips.com.

Informazioni su World Travel Awards

World Travel Awards è stato istituito nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i rami più importanti del settore del turismo e dell'ospitalità. Oggi, il marchio World Travel Awards è riconosciuto a livello mondiale come l'emblema assoluto di qualità; i vincitori rappresentano il punto di riferimento al quale tutti gli altri aspirano.

Nel 2016, World Travel Awards celebrerà il suo 23° anniversario. Il programma annuale è noto a livello mondiale come il più prestigioso e comprensivo del settore.

Ogni anno World Travel Awards copre il mondo con una serie di cerimonie di gala regionali organizzate per riconoscere e celebrare i successi individuali e collettivi nell'ambito di ogni regione geografica. Per maggiori informazioni visitare il sito worldtravelawards.com.

Contatto media:  Connie GloverPublic Relations Manager WorldVentures Holdings, LLCufficio: 972.805.9600 int. 2521  cellulare: 214.726.2567press@worldventures.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza