cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Johnny Rockets apre il suo primo ristorante in Italia

01 novembre 2016 | 07.06
LETTURA: 3 minuti

Piani in corso per l'espansione 

LAKE FOREST, California, 1 novembre 2016 /PRNewswire/ -- Una folla presso il centro commerciale Ikea-Elnos a Brescia il mese scorso ha atteso con impazienza l'apertura di Johnny Rockets, la catena di ristoranti globale conosciuta per i suoi hamburger di manzo preparati al 100% sul momento, e per i frullati fatti a mano.  Giangiacomo Groppetti, della Groppetti Holding srl, il proprietario in franchising, ha accolto con molto clamore la comunità al suo primo ristorante Johnny Rockets.  Johnny Rockets è conosciuto per il suo look da "diner" degli anni '50, che comprende camerieri e cameriere vestiti nelle uniformi usate nelle gelaterie americane di quell'epoca. Il marchio ha recentemente lanciato un aggiornamento tra cui un nuovo logo, un design da ristorante moderno e nuove uniformi per i team del ristorante.  Il nuovo Johnny Rockets di Brescia ha debuttato con il nuovo look.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120112/LA35131LOGO

L'aggiornamento del marchio segna una nuova era per Johnny Rockets e allo stesso tempo sfrutta i 30 anni di tradizione di servizio ai suoi ospiti del marchio.  Il nuovo design del ristorante utilizza un tema con caldo parquet caldo di legno e un tema di mattoni bianchi in tutto il ristorante. L'illuminazione è un mix di globi di vetro pendenti contemporanei e industriali con luci a gabbietta e accenti di colore rosso.  C'è un bancone per i pasti e l'arredamento comprende sia separé tappezzati sia tavoli e sedie con calde tonalità di grigio, dettagli in legno e una spruzzata di rosso.

Johnny Rockets serve cibo fresco, preparato al momento, dal giorno del 1986 in cui il suo primo ristorante fu aperto negli Stati Uniti. Il marchio ha svolto un ruolo chiave nella categoria delle hamburger di alta classe fin da molto prima che altre marche entrassero nel mercato.  Il nuovo design del ristorante mostra sulle sue pareti la qualità artigianale e la freschezza del menu del marchio. Le pareti sono adornate con suggerimenti di freschezza "come carne fresca mai congelata al 100% d'allevamento" e "fresco, dalla fattoria alla tavola".  Le diciture sulle pareti includono "non molti si guadagnano il diritto di essere chiamati 'Originale', e meno ancora riescono a conservarlo. Rimani originale" un riferimento all'hamburger "The Original" di Johnny Rockets, famosissima in tutto il mondo.   

"Questo è un grande momento per far una parte della famiglia Johnny Rockets", ha detto Giangiacomo Groppetti.  "I nostri ospiti apprezzano il cibo, l'aspetto e l'esperienza complessiva di Johnny Rockets.  Non vedo l'ora di continuare la mia partnership con questo grande marchio americano".

James Walker, Presidente responsabile per sviluppo e operazioni di Johnny Rockets ha aggiunto, "Giangiacomo è uno dei partner più entusiasti che abbiamo e un grande leader commerciale, concentrato sul far crescere il marchio con noi.  Ha piani per l'espansione e intende aprire ristoranti in tutta Italia, dove c'è molta richiesta nel paese per il concetto di un hamburger migliore, come Johnny Rockets".

Informazioni su Johnny Rockets:Johnny Rockets è un catena internazionale di ristoranti in franchising che offre alta qualità, piatti innovativi sul menu tra cui hamburger di manzo fresco al 100%, mai congelato, preparati al momento, hamburger vegetariani Veggie Boca®, sandwich di pollo, patatine croccanti e ricchi, deliziosi frullati e frappé preparati a mano. Questo marchio mirato a uno stile di vita dinamico offre un servizio cordiale e allegra musica che contribuiscono all'atmosfera di divertimento rilassato e casual della catena. Fondata nel 1986, Johnny Rockets gestisce più di 365 ristoranti in franchising e sedi aziendali in 28 paesi di tutto il mondo.  Per ulteriori informazioni, visitare www.johnnyrockets.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza