cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le migliori aziende ricevono riconoscimento all'evento esclusivo di Zagabria

04 dicembre 2016 | 16.59
LETTURA: 5 minuti

ZAGABRIA, Croazia, December 4, 2016 /PRNewswire/ --

Le migliori aziende di Croazia, Serbia, Slovenia e Macedonia hanno ricevuto riconoscimento ed onori ad un evento esclusivo svoltosi la scorsa notte al Palaca Dverce di Zagabria, Croazia, in occasione degli European Business Awards sponsorizzati da RSM.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20161202/445015 )

Un comitato di giudici indipendenti, tra cui manager aziendali esperti e personalità di spicco del mondo accademico, hanno selezionato 53 National Champions nel più grande concorso europeo dedicato alle imprese. I partecipanti all'evento, il secondo di una serie che si tengono in tutta Europa, hanno avuto la possibilità di parlare con le migliori aziende del loro settore, e di ascoltare i relatori ospiti, tra cui Andrew Dalgleish, Ambasciatore britannico in Croazia, e Branko Tomašković, partner di RSM Croatia.

All'evento è stato inoltre annunciato che la serata di gala degli European Business Awards si terrà a Dubrovnik, Croazia, il 4 maggio dell'anno prossimo.

Adrian Tripp, amministratore delegato di European Business Awards, ha affermato: "Questi eventi non solo celebrano il successo che i nostri dinamici Campioni Nazionali riscuotono alla competizione, ma anche il ruolo fondamentale che essi hanno nella forte comunità di business europea."

Lo sponsor principale, RSM, è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenze, e ha supportato gli European Business Awards sin dai loro esordi.

Jean Stephens, CEO di RSM, ha affermato: "I National Champions sono dei leader eccezionali, che dimostrano tenacia ed eccellenza in campo commerciale. Queste aziende mostreranno la strada da seguire, portando crescita e prosperità in tutto il continente, e in altre parti del mondo. Vorrei congratularmi con tutte loro e augurare loro tanta fortuna nei prossimi round del concorso."

Nel prossimo round, i National Champions dovranno realizzare un video di presentazione, in cui raccontano la loro storia unica e spiegano il successo del loro business. I vincitori per categoria e il vincitore risultante dal 'voto pubblico' saranno annunciati nel corso della serata di gala che avrà luogo nella primavera del 2017.

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi.

Maggiori informazioni sui National Champions e gli Awards sono disponibili su http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global

Informazioni sugli European Business Awards:   

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa.

Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperità, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

•  Celebra e sostiene il successo dei singoli e delle organizzazioni

•  Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità aziendale può aspirare

•  Si impegna con la comunità aziendale europea per generare un dibattito sulle questioni chiave

Il concorso European Business Awards ha raggiunto la sua 10a edizione. Quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi. L'anno scorso, il concorso ha avuto oltre 227.000 voti da tutta Europa. Tra gli sponsor e partner ci sono RSM, ELITE, UKTI e PR Newswire.

http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM   

RSM è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 120 Paesi e con 760 uffici e oltre 38.000 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete è pari a 4,64 miliardi di dollari USA.

RSM è sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards, che promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms. L'obiettivo del Forum of Firms è promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilità e consulenza, ognuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited in sé non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsm.global  

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un servizio integrato studiato per condividere le migliori prassi e offrire maggiori opportunità di crescita alle aziende in rapido sviluppo, con un'attenzione particolare ai mercati di capitali. ELITE propone una strategia innovativa che comprende un programma di formazione, un modello di tutorship e l'accesso diretto alla comunità commerciale e finanziaria. Il suo obiettivo è preparare le aziende alla successiva fase di crescita e di investimento.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle aziende e sull'elenco completo dei partner, andare al sito:

http://www.elite-growth.com    

Informazioni su PR Newswire  

PR Newswire è il fornitore leader nel mondo di strumenti per le PR e le comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti vengono distribuiti in tempo reale su canali tradizionali, digitali e social media, con funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti con sedi in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire visitare http://www.prnewswire.co.uk

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza