cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Paramed: Prima risonanza magnetica in Galles e settimo sistema venduto in Gran Bretagna

01 marzo 2017 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

GENOVA, Italia, March 1, 2017 /PRNewswire/ --

Lo stesso sistema sara' visibile nello stand a ECR, il Congresso Europeo di Radiologia a Vienna

Paramed Medical Systems sta installando la settima unità MROpen in Gran Bretagna, la prima in Galles. Il sistema di risonanza magnetica sarà posizionato nel nuovo centro dell'European Scanning Center (ESC) a Cardiff. ESC attualmente gestisce altri due sistemi di risonanza magnetica MROpen a Londra (Harley Street) e Manchester.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/472409/Paramed_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/472410/Paramed_Scanner.jpg )

La risonanza magnetica aperta ideata e sviluppata da Paramed è l'unico sistema superconduttivo completamente aperto, sopra di fronte e dietro il paziente. Il sistema è pensato per agevolare i pazienti che soffrono di claustrofobia ma non solo, per le sue caratteristiche, permette anche di eseguire esami nelle posizioni sintomatiche: in piedi, seduti o sdraiati. MROpen offre un comfort impareggiabile per il paziente, consentendo di effettuare esami MRI in un ambiente rilassato e rassicurante. Il paziente può entrare comodamente nel sistema di risonanza e, in base al tipo di esame da effettuare, stare seduto, sdraiato, di lato oppure in piedi. Senza barriere fisiche, grazie al particolare design del sistema, i pazienti possono guardarsi intorno, ascoltare musica o persino guardare la tv mentre sono sottoposti all'esame RM.

Paramed Medical Systems sarà presente al Congresso Europeo di Radiologia (Expo X4 Stand #8) in programma dal 2 al 5 Marzo a Vienna per mostrare nel proprio stand MROpen, il più versatile sistema di risonanza magnetica.

Per ulteriori informazioni sull'azienda e sul sistema di risonanza magnetica aperta MROpen:

http://www.paramedmedicalsystems.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza