cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Theracurmin® Super, la più avanzata forma di curcumina per biodisponibilità, farà il suo debutto in Europa alla fiera Vitafoods

25 aprile 2017 | 15.30
LETTURA: 3 minuti

TOKYO, 25 aprile 2017 /PRNewswire/ -- Theravalues Corporation (Tokyo, Giappone) è fiera di annunciare il lancio di Theracurmin® Super per il mercato europeo al Vitafoods Europe 2017 (Ginevra, 9-11 maggio).

Si tratta di una nuova e avanzata forma di curcumina con una biodisponibilità incredibilmente maggiore, 2,7 volte di più dell'attuale Theracurmin®. Theracurmin® Super è stata sviluppata sulla base di due diverse tecnologie: (1) una tecnologia unica di produzione amorfa (non cristallo) e (2) una tecnologia stabilizzante.

Tutti gli ingredienti usati nella Theracurmin® Super sono approvati dai regolamenti europei.

La curcumina è un pigmento giallo contenuto nella spezia curcuma (Curcuma longa) che è nota come antiossidante, antinfiammatoria, antitumorale, antivirale ed antibatterica.

Nonostante la sua varietà di effetti farmacologici comprovati, quali appunto antiossidante, antinfiammatorio e antitumorale, la curcumina rimane limitata nella sua applicazione clinica per via della sua bassa biodisponibilità.

L'attuale prodotto curcumina di Theravalues, Theracurmin® ha dimostrato una biodisponibilità 27 volte più alta della ordinaria curcumina in polvere. E' stata studiata in molti test clinici umani in tutto il mondo ed ha ottenuto numerosi risultati positivi significativi. Ci sono 24 studi pubblicati e 22 test clinici completati tra cui 16 RCT (test randomizzati controllati).

 Principali studi clinici pubblicati

Salute del cervello

Miglioramento delle funzioni della memoria e dell'attenzione

Salute delle articolazioni

Diminuzione significativa del livello di dolore e della dipendenza da NSAID (farmaci antinfiammatori non-steroidei)

Salute cardiovascolare

Miglioramento della rigidità dell'arteria carotide ed altre funzioni

Salute del cuore

Miglioramento della disfunzione diastolica

Salute del fegato

Miglioramento delle funzioni epatiche produttrici di gamma-GTP, AST e ALT

Nutrizione sportiva

Accelerazione del recupero muscolare e attenuazione dello stress ossidativo indotto da esercizio fisico

Theracurmin® Super ha dimostrato una biodisponibilità 2,7 volte più elevata del Theracurmin® sotto test clinico umano crossover in doppio cieco. Con la sua biodisponibilità straordinariamente alta, Theracurmin® Super porterà un enorme contributo alla cura e la prevenzione di un gran numero di malattie in molti paesi dove l'invecchiamento della popolazione aumenta rapidamente.

Theravalues Corporation esporrà al Vitafoods Europe di Ginevra (stand J166), e sarà lieta di condividere i dettagli informativi del prodotto con i visitatori.

Si terrà inoltre un seminario su Theracurmin® Super il 9 maggio al Vitafoods Europe come segue;

Titolo della sessione: Theracurmin® la forma più avanzata di curcumina in biodisponibilità

9 maggio 2017 16:20-16:50 presso l' Exhibitor Presentation Theatre

https://www.vitafoods.eu.com/en/visiting/visitor-attractions/Theatres/exhibitor-presentation-theatre.html

Informazioni su Theravalues Corporation

Theravalues Corporation (1F Kioicho Bldg., 3-12 Kioicho, Chiyoda-ku, Tokyo 102-0094, Giappone) è un'azienda innovatrice leader nelle biotecnologie del settore della salute e degli integratori. Con base a Tokyo, ricerca e sviluppa attivamente ingredienti naturali e di bioingegneria che hanno dimostrato benefici per la salute. Il suo prodotto di punta, Theracurmin® , una delle forme più avanzate di curcumina esistenti sul mercato, è utilizzato in una grande varietà di integratori alimentari in Nord America, Oceania e Asia.

Per maggiori informazioni, visitate: www.theravalues.com/english/

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/492735/Theravalues_Theracurmin_Super.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza