cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kinpo Electronics Inc. ha ricevuto la certificazione medica europea per l'elettrocardiografo portatile BC1 Patch

29 maggio 2017 | 06.01
LETTURA: 3 minuti

TAIPEI, Taiwan, 29 maggio 2017 /PRNewswire/ -- In tutto il mondo, le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di mortalità pari al 30% del totale mondiale. Kinpo Electronics Inc. è pronta ad affrontare questo importante problema. Uno dei maggiori produttori di servizi medici di emergenza, Kinpo Electronics Inc. ha sviluppato una soluzione per prevenire le malattie cardiovascolari. Oggi annuncia con orgoglio di avere conseguito la certificazione medica di conformità alla CE MDD per l'elettrocardiografo portatile sviluppato internamente e denominato BC1 Patch. La certificazione di conformità alla CE MDD (direttiva concernente i dispositivi medici 93/42/CEE) consente al dispositivo BC1 di poter essere venduto direttamente a consumatori appartenenti all'Unione europea e Kinpo Electronics Inc. ne avvierà la commercializzazione nei principali territori europei entro il terzo trimestre dell'anno 2017 con il proprio marchio XYZlife.

"Sono molto orgoglioso del team che si occupa di apparecchiature mediche! Ciò rappresenta davvero un grande salto e un incoraggiamento per la visione del settore medico per l'avvenire, soprattutto per la telemedicina che garantirà al mondo la risoluzione delle problematiche legate all'avanzamento dell'età", ha detto l'Amministratore Delegato di Kinpo Electronics Inc., Simon Shen. "Riteniamo sinceramente che uno dei più importanti elementi per l'assistenza sanitaria futura sia insito nella telemedicina. Grazie al potenziamento della rete mobile, saremo in grado di raccogliere e monitorare le condizioni cliniche dei pazienti in tempo reale."

BC1 Patch è un elettrocardiografo portatile innovativo che garantisce un monitoraggio a lungo termine e in tempo reale, un'osservazione per anamnesi e referti dedicati in base a utenti e professionisti medici. Una funzione di chiamata unica consente di reperire immediatamente dottori, familiari o amici più stretti in caso vengano rilevati segnali di irregolarità. Consente inoltre a individui e dottori, grazie a uno screening anticipato di sintomi cardiaci potenziali, di ricorrere a trattamenti efficienti e cure ambulatoriali.

Con l'acquisizione della certificazione medica europea Kinpo Electronics Inc. si spinge verso il raggiungimento di un nuovo traguardo nella gestione sanitaria e medica personalizzata.

Kinpo Electronics Inc. applica la tecnologia medica al mercato dei beni di consumo per gestire la salute delle persone grazie a una combinazione di vestibilità elegante e algoritmi proprietari come la serie BCX Smart Clothing Series. Il kit completo esegue un monitoraggio complessivo della vita quotidiana dei soggetti a partire dall'analisi dei livelli di stress, stanchezza e sonnolenza. La verifica totale del proprio stile di vita con Smart Clothing è disponibile negli Stati Uniti.

Informazioni su XYZlife

XYZlife è un marchio di proprietà di Kinpo Electronics Inc. dedicato a prodotti e servizi sanitari e medici sin dal 2013. I servizi e prodotti sono creati in maniera da essere adeguati alle esigenze e ai sistemi medici futuri dell'era sanitaria digitale. Siamo impegnati per sostenere una vita sana offrendo soluzioni sanitarie sempre disponibili dotate di applicazioni progettate appositamente per ridurre il carico sopportato dai sistemi sanitari pubblici e privati.

Per ulteriori informazioni:

Jimmy Fan chfan@kinpo.com.tw  xyzlife_info@xyz-life.com

www.xyz-life.com 

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/514502/BC1.jpgLogo - http://mma.prnewswire.com/media/514501/XYZlife_Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza