cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Gabriel Chaleplis di B2B Gaming Service riceve un'onorificenza in Grecia per il successo globale nell'imprenditorialità

30 maggio 2017 | 09.04
LETTURA: 3 minuti

LONDRA, May 30, 2017 /PRNewswire/ --

In una sede elegantissima presso la Sala Concerti di Atene il 15 maggio 2017, alla presenza di alti funzionari dello stato e rappresentanti di affari di tutti i settori dell'economia, Gabriel Chaleplis è stato onorato per l'imprenditorialità a livello internazionale.

Per visualizzare la versione multimediale del comunicato stampa, fare clic su:

https://www.multivu.com/players/uk/8111251-b2b-gaming-gabriel-chaleplis-entrepreneur/

Il premio al Gabriel Chaleplis è stato presentato dal Elias Xanthakos, Segretario Generale del Ministero greco dell'Economia e dello Sviluppo.

Questa è l'occasione inaugurale del premio greco, istituito per onorare gli imprenditori internazionali di origine greca che hanno dimostrato successo, etica, mentalità internazionale e grandi risultati a livello mondiale.  

Questo importante riconoscimento a Gabriel Chaleplis segue una serie di premi e onoreficenze negli Stati Uniti, in Europa e in Grecia per i suoi risultati nel mondo degli affari e per il suo contributo al benessere sociale.

Nell'accettare il riconoscimento, Gabriel Chaleplis ha dichiarato di considerare come suo dovere il creare opportunità per approfittare della determinazione, dell'orgoglio e della persistenza che egli ritiene siano qualità naturali del suo paese.  

Il premio coincide con i vent'anni di attività di Gabriel Chaleplis a livello globale.

L'evento "PROTAGONISTI DELL'ECONOMIA GRECA" è stato organizzato da Direction Business Network sotto gli auspici del Ministero dell'Economia e dello Sviluppo e della Federazione ellenica delle imprese.

Informazioni su Gabriel Chaleplis   

Gabriel Chaleplis è un imprenditore internazionale di operazioni su larga scala pionieristiche, con più di vent'anni di esperienza nell'incoraggiare capacità reciproche di base per la leadership globale.

Le sue iniziative si concentrano sul settore IT/Tecnologia (B2B GAMING SERVICES LTD), che costituisce un'operazione globale su larga scala.

B2B GAMING SERVICES LTD, attiva da vent'anni, si specializza in servizi per le aziende tramite la sua piattaforma innovativa e in continua evoluzione, che serve le principali marche mondiali nel campo dei giochi d'azzardo e delle scommesse. La Società si specializza anche nel settore terrestre nonché in quello non del gioco d'azzardo, con servizi che vanno dal commercio elettronico ai quelli di commercio elettronico con elementi ludici.

B2B GAMING SERVICES e Gabriel Chaleplis hanno raccolto i riconoscimenti e premi più prestigiosi per l'imprenditorialità e il welfare sociale negli Stati Uniti, in Europa e in Grecia; recentemente sono stati nominati come "Una delle dieci migliori aziende in Europa"per l'imprenditorialità.

Gabriel Chaleplis è impegnato a relazionarsi sempre con azionisti, dipendenti, partner e la società per vantaggi reciproci e a lungo termine attraverso principi, eccellenza e intenso lavoro di squadra.

Gabriel Chaleplis continua a espandere il suo ambito di attività assumendo iniziative e implementando l'intelligenza strategica sul principio dell'innovazione.

È un ingegnere meccanico (Politecnico Nazionale, Metsovio Polytechneio, Atene, Grecia 1985-1990) di origine greca e con una carriera internazionale (U.K., Germania, Spagna, Italia, Cipro, Romania, Sudafrica, EAU e Grecia).

Vive e lavora a Londra, nel Regno Unito.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/516646/B2B_GAMING_SERVICES.jpg )

Video:       https://www.multivu.com/players/uk/8111251-b2b-gaming-gabriel-chaleplis-entrepreneur/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza