cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L’inverno sta arrivando e noi abbiamo la stoffa giusta per affrontarlo: un bellissimo arazzo che illustra il legame dell'Irlanda del Nord con Il Trono di Spade®

17 luglio 2017 | 15.32
LETTURA: 2 minuti

DUBLINO, July 17, 2017 /PRNewswire/ --

La settima stagione di Il Trono di Spade® è finalmente iniziata. L'Irlanda del Nord è uno dei principali set della popolare serie TV, e per commemorare le sue indimenticabili location, da Winterfell alle Isole di Ferro, Turismo Irlandese ha presentato un arazzo gigantesco, lungo 77 metri, in stile Bayeux.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536167/Tourism_Ireland_Game_of_Thrones.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536168/Tourism_Ireland_Game_of_Thrones_Tapestry.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536169/Tourism_Ireland_Dark_Hedges.jpg ) L'epico arazzo dà vita alle prove e alle tribolazioni dei personaggi della serie attraverso le sue scene più eroiche e famigerate.  

L'arazzo è realizzato in lino dell'Irlanda del Nord e ritrae le stagioni di Il Trono di Spade® dalla prima alla sesta, con le Nozze Rosse, le dorate capigliature dei Lannister, l'Altofuoco verde smeraldo, i gelidi Estranei dagli occhi blu e infine i neri, lucidi corvi.

Per esplorare l'arazzo, visitare http://www.ireland.com/tapestry.

L'arazzo sarà esposto presso l'Ulster Museumdi Belfast, in Irlanda del Nord, che sarà aperto al pubblico da sabato 22 luglio 2017.

Con l'avanzare della settima stagione, ogni settimana verranno rivelate nuove sezioni dell'arazzo, che ritrarranno eventi chiave dei precedenti episodi. Turismo Irlandese rivelerà e condividerà queste nuove sezioni tramite i social media, dove i fan potranno vedere time-lapse e foto animate che seguono la creazione dei nuovi segmenti.

Per maggiori informazioni sull'arazzo, i fan possono visitare il sito Web dell'Ente del di Turismo Irlandese, irlanda.com, dove un'app interattiva, "Arazzo di Game of Thrones® in Irlanda del Nord", consentirà ai follower di zoomare ed esplorare in dettaglio i vari segmenti dell'arazzo, per rivivere le migliori scene degli episodi precedenti.

I fan possono utilizzare l'app "Arazzo di Game of Thrones® per condividere le loro scene preferite con gli amici sui social media e possono collegarsi alle pagine che mostrano le location delle scene nell'Irlanda del Nord.

All'indirizzo http://www.ireland.com/gameofthrones è inoltre possibile trovare dei consigli per organizzare una visita dietro le quinte nel territorio di Il Trono di Spade®.

Per maggiori informazioni sulle location dove viene girato Il Trono di Spade® in Irlanda del Nord e per esplorare la nuova app dell'arazzo, visitare http://www.ireland.com/game-of-thrones-tapestry/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza