cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jens Paul Berndt è il nuovo Chief Technology Officer di Homegate SA

20 luglio 2017 | 08.31
LETTURA: 2 minuti

ZURIGO, July 20, 2017 /PRNewswire/ --

Jens Paul Berndt (47) rinforza come nuovo Chief Technology Officer (CTO) da subito il management-team di Homegate SA. Berndt si assume la responsabilità per lo sviluppo tecnologico e il funzionamento del portale per immobili leader in Svizzera. Invia rapporti direttamente al CEO Axel Konijack.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/537402/Homegate_AG_Jens_Paul_Berndt.jpg )

Jens Paul Berndt negli ultimi 20 anni ha potuto raccogliere un'ampia esperienza nel settore del digitale e dell'informatica. Ha lavorato presso la filiale di Berlino del gruppo Scout24, gestore di mercati digitali per immobili e per automobili. In qualità di Head of Technology era responsabile per il segmento di mercato  "ricostruzione e costruzione di case" e in qualità di Head of Product Engineering da Vienna era responsabile per l'ampliamento del portale immobiliare austriaco.

Jens Paul Berndt in Germania ha studiato informatica medica presso l'università di Heidelberg e subito dopo ha diretto diversi progetti informatici e digitali per aziende come Volkswagen SA, Toyota Deutschland S.r.l. e Daimler Financial Services SA a Stoccarda.

Subentra a Dave Cannizzaro, che ha diretto per molti anni il settore informatico della Homegate SA e ora affronterà nuove sfide a livello professionale.

Axel Konjack CEO di Homegate SA: «Sono contento che Jens Paul Berndt sia diventato nuovo CTO per il gruppo Homegate. Lui e il suo team porteremo avanti ancora più velocemente e miratamente e le innovazioni digitali e riusciremo ad ampliare la nostra leadership sul mercato in ambito tecnologico. Ringrazio Dave Cannizzaro a nome del team per aver ampliato e partecipato allo sviluppo di homegate.ch in tutti questi anni. »

La homegate SA

La Homegate SA  è stata fondata nel 2001 e da allora è diventata un'azienda digitale leader nel mercato immobiliare svizzero. Con più di 10 milioni di visitatori e più di 180 milioni di visite alle pagine ogni mese e più di 85'000 offerte attuali di immobili homegate.ch è il n°1 tra i portali di immobili in Svizzera (Net-Metrix Audit 6/2017: Visits, Page Impressions). La Homegate SA nelle sue sedi di Zurigo e Losanna occupa più di 70 esperti nei settori della ricerca digitale di immobili, della vendita digitale di immobili, del finanziamento di immobili, e  dello sviluppo di prodotti e del web, della gestione delle banche di dati e del marketing. In collaborazione con la Zürcher Kantonalbank homegate.ch offre un'ipoteca online in tutta la Svizzera. La homegate SA appartiene al gruppo media svizzero Tamedia SA, altra azionaria è la Zürcher Kantonalbank.

Contatto: Homegate SA Carina Schönenberger Medienverantwortliche Homegate SA 044-711-86-80carina.schoenenberger@homegate.ch

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza