cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

GCL-SI sigla un accordo di cooperazione con IBC SOLAR

27 luglio 2017 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

SUZHOU, Cina, 27 luglio 2017 /PRNewswire/ -- GCL System Integration Technology Co. Ltd. (GCL-SI), (Shenzhen: 002506), controllata del gruppo leader mondiale dell'energia GCL, entra in business partnership con IBC SOLAR in Germania, un leader globale nei sistemi fotovoltaici (FV) e di stoccaggio energetico. Ciò segna un ulteriore passo per GCL-SI nella sua esplorazione dei mercati europei fornendo loro i propri moduli solari.

Secondo l'accordo, GCL-SI consegnerà moduli solari policristallini da 60 megawatt alla società di sistemi in Alta Franconia prima della fine dell'anno. La prima serie di moduli arriverà a settembre. I pannelli consegnati ai mercati europei saranno prodotti nella propria fabbrica in Vietnam.

IBC SOLAR è un provider mondiale leader nelle soluzioni e servizi di fotovoltaico e stoccaggio dell'energia. Come sviluppatore del progetto e general contractor, IBC SOLAR implementa e commercializza grandi progetti solari nel mondo. Ha recentemente realizzato sistemi fotovoltaici con una potenza di oltre 3 gigawatt a livello globale e garantisce la più alta qualità in tutti i suoi progetti.

La partnership rappresenta un ulteriore riconoscimento da parte di IBC SOLAR della qualità di produzione di GCL-SI. "IBC SOLAR ha sempre dato grande importanza ai prodotti di qualità. Ecco perché siamo molto lieti di aver trovato un nuovo partner nel settore dei moduli in GCL che soddisfi i nostri alti standard," ha detto Sebastian Geier, Direttore Product Management e Sviluppo di IBC SOLAR.

Philipp Matter, Presidente Europa e Amministratore Delegato di GCL Systems Integration Technology GmbH a Monaco ha aggiunto: "L'affidabilità e qualità dei nostri moduli sono di importanza fondamentale per noi. Siamo orgogliosi di fornire i nostri prodotti ad una delle maggiori aziende di sistemi e continuare così a promuovere la svolta nella politica energetica. Speriamo di costruire un futuro più verde per la società europea con i nostri prodotti ed altre iniziative."

La mattina del 27 luglio in Vietnam, GCL-SI ha tenuto una cerimonia di inaugurazione della sua produzione di moduli in Vietnam. Ciò significa che GCL-SI ha già la capacità di soddisfare le nuove richieste dei mercati europeo e americano e fornisce regolarmente i suoi prodotti fotovoltaici di alta qualità.

Informazioni su GCL-SI

GCL System Integration Technology Co., Ltd. (002506 Shenzhen Stock) (GCL-SI), è parte del gruppo GOLDEN CONCORD (GCL). GCL-SI offre un sistema di energia integrata innovativo e one-stop e si candida a diventare l'azienda leader mondiale nell'energia solare.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza