cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La raccolta di fragranze best-seller Saint+Sinner di Kat Von D Beauty disponibile a breve

20 settembre 2017 | 02.59
LETTURA: 4 minuti

SAN FRANCISCO, 20 settembre 2017 /PRNewswire/ -- La raccolta più richiesta di tutti i tempi di Kat Von D Beauty è tornata, la migliore di sempre, grazie all'enorme richieste dei fan di Kat sui social media. I rinnovati eau de parfum Saint+Sinner di Kat Von D sono poesia in bottiglia, come scritto da Kat stessa per celebrare la dualità che è presente in ciascuno di noi. Creata originariamente nel 2009, la raccolta di fragranze più venduta di Sephora presenta un nuovo design accattivante, che Kat ha trascorso mesi a disegnare fino a far somigliare l'esterno delle bottiglie a un cuore umano, un design bello e particolare come la fragranza al loro interno. Kat ha fatto tesoro sia degli eau de parfum preferiti che delle fragranze della sorella che contengono dolci note floreali, che possono essere indossate da sole o una sull'altra per creare una fragranza personale. Diverse esperienze con lo stesso cuore.

Prova qui il nuovo Multicanale interattivo per i comunicati stampa: https://www.multivu.com/players/it/8144451-kat-von-d-beauty-saint-sinner-fragrances/     

Fragranza Saint di Kat Von D 100 ML 50 ML 10 ML – Viaggio

Dolce e floreale, Saint è l'esplorazione poetica del lato tenero meno conosciuto di Kat. Saint è da sogno, romantico e affascinante con note di prugna mirabelle, gelsomino e caramello della famiglia delle fragranze floreali.

Fragranza Sinner di Kat Von D 100 ML 50 ML 10 ML – Viaggio

Sinner è speziato e sensuale ed è l'incarnazione della personalità spigolosa e quasi sfrontata di Kat. Sinner è tenebroso, passionale e potente, con note di mandarino, vaniglia e cannella nella famiglia delle fragranze della terra e del legno.

"Quando abbiamo lanciato Saint + Sinner più di dieci anni fa, pensavamo a una edizione limitata. Negli ultimi dieci anni non ho smesso di ascoltare dai fan quando a loro siano mancati questi due profumi speciali! Sono cresciuta molto negli ultimi 10 anni, emozionalmente, spiritualmente e artisticamente, e ho voluto mostrarlo in questo nuovo design. I profumi Saint + Sinner rappresentano la dualità di tutti noi, una caratteristica umana innegabile. Tutti abbiamo due volti che si presentano in ogni espressione personale, sia che si tratti di tatuaggi, di trucchi, di moda o di musica che ascoltiamo. Saint non è per le brave ragazze, è per chi ha un lato più dolce e romantico. Con Sinner sento di poter conquistare il mondo, di partecipare a una riunione e vincere. Personalmente mi piace iniziare la giornata con Saint e unirlo al mio Sinner!" – Kat Von D

@KatVonDBeauty#SaintandSinner

Le fragranze Kat Von D Saint + Sinner  saranno disponibili in Italia nel 2018 da Sephora e su Sephora.it. 

#VeganAlert! La passione di Kat per gli animali si ritrova in tutti i prodotti che non vengono testati su animali. Gli eau de parfum Saint + Sinner di Kat Von D sono vegani. Condividi i look e trova ispirazione su KatVonDBeauty.com, @KatVonDBeauty e #KatVonDBeauty.

INFORMAZIONI SU KAT VON D BEAUTY: LUNGA DURATA. PIGMENTAZIONE ELEVATA. COPERTURA TOTALE.  

Kat Von D Beauty è stato creato e lanciato nel 2008. Ispirato agli inchiostri del negozio di tatuaggi più famoso al mondo, High Voltage Tattoo, Kat ha creato un marchio di trucchi amato e durevole specializzato in prodotti a lunga durata, elevata pigmentazione e copertura totale che permettono di liberare l'artista interiore.

Nel continuo tentativo di creare i prodotti di bellezza sempre più perfetti, Kat Von D prova e indossa tutto quello che produce, traendo ispirazione dalla sua esperienza come artista, tatuatrice, musicista, attivista per i diritti degli animali, leader social media e creatrice. Elogiata per la sua arte, l'autenticità, l'innovazione e l'ossessione della qualità, Kat Von D è una delle marche di bellezza in crescita più rapida nel settore.

Kat Von D Beauty è distribuito in 25 paesi in Nord America, America Latina, Europa, Sud East Asiatico, Australia, Medio Oriente, Scandinavia, Regno Unito e Irlanda come esclusiva di SEPHORA, Naimies, Debenhams e www.katvondbeauty.com.

INFORMAZIONI SU KENDO

Con sede a San Francisco, CA, KENDO crea o acquisisce marchi di bellezza e si concentra nello sviluppo nel mondo. Il portfolio comprende Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, OLEHENRIKSEN, BITE Beauty e (a breve) Fenty Beauty by Rihanna. Il nome KENDO è un gioco di parole della frase "can do." Ciò che caratterizza KENDO è la sua dedizione nella qualità del prodotto, l'innovazione e nel narrare storie autentiche. I marchi del portfolio KENDO sono distribuiti in 24 paesi in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza