Home . Immediapress . Arredamento e Design . La 20esima fiera China (Guzhen) International Lighting ha appena confermato che le date saranno posticipate al 30 ottobre - 3 novembre 2017

La 20esima fiera China (Guzhen) International Lighting ha appena confermato che le date saranno posticipate al 30 ottobre - 3 novembre 2017

ARREDAMENTO E DESIGN

Mai troppo tardi per un bello show

ZHONGSHAN, Cina, 12 ottobre 2017 /PRNewswire/ -- A causa dei recenti tifoni, il centro fieristico è stato gravemente danneggiato ed è ora in riparazione. La 20esima China (Guzhen) International Lighting Fair (GILF) sarà spostata al 30 ottobre - 3 novembre 2017, presso il Guzhen Convention & Exhibition Center della città di Zhongshan, nella provincia cinese del Guangdong.

Malgrado il posticipo, il GILF è totalmente pronto, compresa la partecipazione degli espositori, gli inviti a visitatori ed esperi del settore, organizzazione delle attività logistiche, promozione nazionale e internazionale, tutte attività completate in tempo, e il risultato è significativamente rilevante.

Con il tema "Fonte di luce originaria per 6 miliardi di persone nel mondo", il 20esimo GILF continua ad unire le forze con il Guzhen Lighting Manufacturing, Supply and Services Expo (GMS) e sei grandi mall di illuminazione come sedi collaterali. La fiera offre a più di 2000 aziende di illuminazione un'area espositiva di oltre 1.500.000 m2, per soddisfare le diverse esigenze di 100.000 visitatori professionali provenienti da 128 paesi e territori. In questa edizione, la fiera metterà in evidenza il design e la manifattura come fulcro. Oltre ai 1.200 showroom stabili nei grandi mall, oltre 800 nuovi espositori temporanei hanno aderito alla fiera nella sede principale. Ci sono più di otto categorie in esposizione divise in illuminazione decorativa, commerciale, domestica, luce e tecnologia LED, illuminazione da esterni, elettricità ed elettronica, attrezzatura illuminotecnica e accessori.

Il 20esimo GILF promuoverà ulteriormente i mercati esteri ampliando il numero di gruppi di visitatori stranieri e migliorando la qualità dei buyer. I visitatori stranieri possono pre-registrarsi online risparmiando i 100 RMB del biglietto d'ingresso. E i visitatori registrati possono godere di più servizi di assistenza di viaggio come il programma di hosted buyer, richiesta di visto e prenotazione hotel gratuita. Si prega di visitare il sito ufficiale http://www.gzlightingfair.com/en per vedere tutti gli esclusivi servizi del 20esimo GILF.

In generale, la 20esima China (Guzhen) International Lighting Fair, la fiera di cinque giorni fatta di sei sedi collaterali con quasi 2000 espositori, e oltre 20 seminari e forum professionali durante il periodo fieristico, vi darà una sorpresa inaspettata.

Non è mai troppo tardi per un bello show; ci vediamo al grande raduno dell'illuminazione dal 30 ottobre al 3 novembre 2017 in questo autunno dorato.

Se siete interessati a maggiori dettagli, non esitate a contattarci a: shay.gao@ubmsinoexpo.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/582313/GUZHEN_LIGHTING_fair_postponed.jpg

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI