cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Lima Corporate nomina un nuovo direttore finanziario ad interim

20 novembre 2017 | 16.10
LETTURA: 2 minuti

SAN DANIELE DEL FRIULI, Italia, November 20, 2017 /PRNewswire/ --

Lima Corporate annuncia che, a decorrere dal 15 novembre 2017, Giorgio Negri assumerà l'incarico di direttore finanziario (Chief Financial Officer - CFO) ad interim. Assumerà le responsabilità in ambito amministrativo, finanziario e di controllo finché non verrà finalizzata una soluzione permanente.  

Dopo aver conseguito una Laurea specialistica in Economia Aziendale presso l'Università di Pavia nel 1997, Giorgio ha lavorato prima per la Unilever come Analista finanziario, poi presso la Henkel come Business Unit Controller e Regional Business Controller. Dal 2005 al 2015, la sua carriera lo ha portato alla Syngenta, un'impresa leader nel settore agrochimico, dove ha assunto il ruolo di CFO per l'Italia, Responsabile finanziario per la regione EMEA e Responsabile dei servizi finanziari per il nord dell'America Latina.

 "Sono molto felice che Giorgio abbia deciso di unirsi a Lima come Direttore finanziario ad interim," ha dichiarato Luigi Ferrari, CEO di Lima corporate. "Vista la sua esperienza in società multinazionali, sono certo che Giorgio sia la persona adatta a supportare l'azienda in questa fase di transizione."

"Vorrei dare a Giorgio un caloroso benvenuto a nome di tutta la squadra dirigenziale e del Consiglio di amministrazione" ha concluso Luigi Ferrari.

A proposito di Lima Corporate 

Lima corporate è un'azienda globale che realizza dispositivi medici e offre soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, Lima Corporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ogni singolo paziente. La gamma di prodotti di Lima Corporate comprende impianti primari e di revisione per articolazioni grandi, e soluzioni complete per le estremità, che comprendono il fissaggio.

Per ulteriori informazioni sull'azienda, si rimanda al sito: http://www.limacorporate.com

Limacorporate S.p.A. Via Nazionale, 52 33038 Villanova di San Daniele Udine - Italia Tel.: (+39)0432-945511 E-mail: investors@limacorporate.com  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza