cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Zirra firma un accordo con ELITE, parte del London Stock Exchange Group, per l'offerta di soluzioni AI-Led per l'analisi aziendale

23 novembre 2017 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, November 23, 2017 /PRNewswire/ --

Zirra, la piattaforma di analisi, in data odierna ha stipulato un accordo strategico con ELITE, il programma di supporto alle attività e raccolta di capitali del London Stock Exchange Group.

La partnership fornirà a ELITE un set di strumenti unici aggiuntivi con tecnologia di segnale automatizzato, intelligenza artificiale e Big Data per supportare l'onboarding e la crescita dell'azienda ELITE. Zirra fornisce strumenti automatizzati di analisi intelligente in grado di ottimizzare e supportare i processi di verifica manuale esistenti. Essi verranno utilizzati da ELITE per arricchire la sua offerta di servizi integrati destinata ai clienti e ai partner di ELITE.

"La capacità di scalare l'analisi migliorando i risultati dei processi di verifica manuale è di fondamentale importanza per ELITE", ha dichiarato Luca Peyrano, CEO e Direttore Generale di ELITE. "L'accordo con Zirra ci permetterà di potenziare la comunità ELITE con le migliori tecnologie e di offrire una soluzione integrata in grado di apportare valore aggiunto per i nostri clienti e partner".

"Siamo estremamente entusiasti di questa partnership", ha dichiarato Moshit Yaffe, CEO di Zirra, "Siamo estremamente lieti di collaborare con il team ELITE, e non solo per l'enorme potenziale di business. Il loro approccio innovativo sta avendo un impatto significativo sul panorama aziendale privato d'Israele e di tutta Europa e siamo lieti di collaborare con loro nell'ambito di questo percorso".

Informazioni su Zirra   

La piattaforma Zirra offre agli utenti strumenti di analisi aziendale basati sulla scienza dei dati e sull'apprendimento automatico. I clienti di Zirra comprendono marchi globali e aziendali del calibro di Microsoft Ventures, Deutsche Telekom Capital Partners, SilverLake e Verizon Ventures. Riconosciuta dall'Office of the Chief Scientist d'Israele, Zirra è finanziata da eminenti investitori come Moshe Lichtman, ex Corporate VP di Microsoft e ora partner generale di IGP, Nautilus AOL (attuale Verizon ventures), il Professor Dan Galai, co-inventore dell'indice VIX, e il Professor Zvi Weiner, Decano della Scuola di amministrazione aziendale presso l'Università ebraica. I Professori Galai e Weiner sono entrambi ricercatori riconosciuti a livello mondiale nel campo del rating aziendale e dell'analisi dei rischi di mercato.

Per maggiori informazioni, visitare il sitohttp://www.zirra.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza