cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le migliori imprese europee raccolte nel primo elenco "Ones To Watch"

14 dicembre 2017 | 00.11
LETTURA: 6 minuti

LONDRA, December 13, 2017 /PRNewswire/ --

Talenti e successi valorizzati dagli European Business Awards sponsorizzati da RSM 

Il meglio dell'imprenditorialità di 34 paesi europei è entrata nelle classifiche "Ones to Watch" degli European Business Awards sponsorizzati da RSM.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/618242/Ones_to_Watch_Logo.jpg )

Le liste "Ones to Watch" dei singoli paesi sono consultabili all'indirizzo http://www.businessawardseurope.com.

Accedono all'elenco delle aziende "Ones to Watch" le imprese che hanno ottenuto risultati eccezionali in una delle 12 categorie degli European Business Awards, nel rispetto dei valori chiave del programma: innovazione, successo ed etica.

Adrian Tripp, CEO di European Business Awards, il principale concorso per aziende europee oggi al suo undicesimo anno di vita, ha dichiarato: "Volevamo approfondire quanto realizzato in passato e offrire un riconoscimento più marcato alle molte, incredibili storie di successo di tutta Europa."

Ha poi aggiunto "Il talento, la dedizione e l'innovazione su cui si fondano queste compagnie sono occasione di lavoro e opportunità. I loro successi determinano la prosperità dei loro paesi. Le liste "Ones to Watch" segnano un indice di riferimento dei risultati di successo per la community aziendale di tutta Europa."

Jean Stephens, CEO di RSM, la sesta più grande rete mondiale di aziende indipendenti di revisione contabile e consulenza fiscale, storico sponsor dei premi, ha dichiarato: "Essere inseriti tra i "Ones to Watch" è un grande traguardo. RSM lavora con aziende di tutto il mondo, fornendo loro consulenza in tutte le aree, senza mai smettere di incoraggiarne i successi e la prosperità. Auguriamo a queste dinamiche aziende ogni consenso per il futuro."

Le aziende inserite negli elenchi "Ones to Watch" provengono da svariati settori, da quello produttivo al retail, dall'agricoltura alla tecnologia e vanno dalle start-up a ditte con un giro di affari di miliardi di euro.

Le aziende avranno l'opportunità di partecipare alle 12 categorie degli European Business Awards e di ottenere il titolo di vincitore nazionale per il loro paese. Dopodiché, potranno partecipare al gran finale di maggio 2018, quando saranno annunciati i 12 vincitori europei. Potranno inoltre accedere al voto pubblico, aperto a votanti di tutto il mondo, per promuoversi in nuovi mercati e tra potenziali clienti.

Categoriedi premi per l'edizione 2017-2018:  

Gli European Business Awards sono oggi all'undicesima edizione. L'anno scorso hanno visto la partecipazione di 33.000 aziende di 34 paesi. Sponsor e partner includono RSM, ELITE, PR Newswire, SDL Managed Translation e Sysdoc.  http://www.businessawardseurope.com.  

Per ulteriori informazioni sul concorso, accedere a http://www.businessawardseurope.com o chiamare il numero (+44) (0) 207 234 3535.

Informazioni sugli European Business Awards:   

Il principale obiettivo degli European Business Awards è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e più efficace in tutta l'Europa.

Il programma degli European Business Awards serve la comunità imprenditoriale europea in tre modi diversi:

•    Celebra e appoggia il successo delle singole persone e delle organizzazioni

•    Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità imprenditoriale può aspirare

•    Si impegna con la comunità imprenditoriale europea per creare un dibattito su questioni essenziali

Gli European Business Awards sono arrivati alla 11a edizione. L'anno scorso hanno coinvolto 33.000 aziende di 34 paesi. Gli sponsor e i partner includono RSM, ELITE, PR Newswire, SDL Managed Translation e Sysdoc.  http://www.businessawardseurope.com.  

Twitter: @rsmEBA

Facebook:http://www.facebook.com/businessawardseurope  

LinkedIn: la pagina della società "The European Business Awards"

Informazioni su RSM:   

RSM è la sesta più grande rete mondiale di aziende indipendenti di revisione contabile, consulenza fiscale e consulenza tecnica, e opera in oltre 120 paesi, con 800 uffici e un personale internazionale di più di 41.400 persone. Il reddito totale della rete è di 4,9 miliardi di dollari.

Si tratta di un team integrato, che condivide competenze, dati e risorse, con un approccio incentrato sul cliente basato sulla profonda conoscenza delle aziende con cui lavora. È così che aiuta i clienti a crescere, con tutta la sicurezza necessaria a realizzare tutto il loro potenziale.

RSM è lo sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards che promuovono l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della brillantezza imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms (il Foro delle imprese), con l'obiettivo comune di promuovere standard costanti e di alta qualità nelle pratiche finanziarie e di revisione in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di società di contabilità e consulenza indipendenti, ciascuna delle quali lavora in proprio. RSM International Limited non fornisce di per sé alcun servizio contabile o di consulenza. Le società appartenenti alla rete sono spinte dal desiderio comune di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei propri mercati interni sia nel servire le esigenze di servizi professionistici internazionali dei loro clienti. http://www.rsm.global

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un programma completo di servizi pensato per condividere le best practice e aumentare le opportunità di espansione per le aziende in rapida crescita, con particolare attenzione alla conoscenza dei mercati di capitali. ELITE è un programma innovativo basato su una formazione esclusiva e un modello di tutoraggio, supportato dall'accesso alla comunità imprenditoriale e finanziaria. Il suo obiettivo è di preparare le aziende per la loro fase successiva di crescita e di investimenti

Per informazioni sul programma, sulle aziende e per l'elenco completo dei partner, consultare:

http://www.elite-growth.com     

Informazioni su PR Newswire:  

PR Newswire è il principale fornitore al mondo di strumenti di comunicazione di relazioni pubbliche e aziendali che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti. Distribuiamo i contenuti dei nostri clienti attraverso canali tradizionali, digitali e mediatici in tempo reale, con reporting e monitoraggio pienamente attivi.

Combinando la più grande rete multicanale di distribuzione e ottimizzazione dei contenuti multiculturali a livello mondiale con strumenti e piattaforme di flussi di lavoro completi, PR Newswire consente alle imprese di tutto il mondo di sfruttare opportunità ovunque esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti da uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, America e nella regione Asia-Pacifico.

Per maggiori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

SDL Managed Translation:  

SDL è innovatore globale nei servizi e contenuti tecnologici per la traduzione. Negli ultimi 25 anni SDL ha ottenuto rivoluzionari risultati aziendali attraverso svariate esperienze digitali con clienti di tutto il mondo. Per informazioni sulle tecnologie e i servizi linguistici offerti o su come accedere ai mercati globali in modo rapido ed efficace, inviare un'e-mail a mantra@sdl.com o visitare http://www.sdl.com/managed-translation

Sysdoc:  

Sysdoc è un'organizzazione globale che offre ai propri clienti soluzioni per l'ottimizzazione aziendale, caratterizzata da integrità, impegno e semplicità. Un curriculum eccellente e una modalità di lavoro trasparente le hanno garantito numerose collaborazioni a lungo termine con moltissime azienda, tra cui veri e propri giganti globali dei settori automobilistico, produttivo, bancario, pubblicitario, delle telecomunicazioni e della difesa. Per informazioni, visitare http://www.sysdocgroup.com o scrivere a: info@sysdoc.co.uk

Patron fondatori:  

I quattro Patron fondatori sono AirX, Megazyme, Alpha Trains Group e Remedica, tutti membri della community di European Business Awards. Aziende di successo e fulgido esempio dei valori degli Awards: successo, innovazione ed etica. Tramite il patronato, aiutano altre realtà aziendali a crescere e svilupparsi in Europa. Per informazioni sulle aziende fondatrici, consultare https://www.businessawardseurope.com/patrons

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza