cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Mindray presenta BeneVision N1 per il monitoraggio continuo durante il trasporto intra ed extra-ospedaliero del paziente

18 gennaio 2018 | 08.35
LETTURA: 3 minuti

La soluzione rivoluzionaria per i trasporti estende il monitoraggio intelligente ai mezzi di trasporto extra-ospedalieri come ambulanze, elicotteri e voli civili.

SHENZHEN, Cina, 18 gennaio 2018 /PRNewswire/ -- Mindray, fornitore mondiale di soluzioni per dispositivi medicali, ha annunciato il lancio del monitor per paziente BeneVision N1. Progettato per le diverse esigenze del trasporto intra ed extra ospedaliero del paziente, BeneVision N1 fornisce una soluzione costante e versatile che si integra perfettamente nella soluzione per il monitoraggio del paziente BeneVision per ogni tipo di mobilità, continuità dei dati basati sul paziente e flusso di lavoro semplificato. Conforme agli standard del trasporto del paziente extra ospedaliero quali EN1789, EN13718-1, IEC60601-1-12 e gli standard delle forze armate degli Stati Uniti, N1 rappresenta una validissima soluzione per le differenti possibilità di trasporto extra ospedaliere, sia per terra che in volo.

BeneVision N1 combina design all'avanguardia, tecnologia innovativa con un flusso di lavoro di facile utilizzo e clinicamente testato, il tutto mantenendo la continuità dei dati del paziente. Con un peso inferiore a 1 kg, il monitor di dimensione palmare è visibile in modo chiaro  da tutte le angolazioni grazie al display touchscreen HD e al flusso di lavoro semplificato gestibile con operazioni intuitive.

Grazie alla piattaforma multi-parametro di livello platino, l'analisi dei dati avanzata di BeneVision N1 migliora notevolmente la precisione dei parametri e la capacità di eliminazione delle interferenze. Il suo modulo CO2 sidestream integrato monitora la situazione respiratoria del paziente collegandosi direttamente alla linea di campionamento, eliminando così gli ostacoli rappresentati dai moduli esterni espandibili per il trasporto.

BeneVision N1 si adatta ai bisogni clinici dell'ospedale da modulo di uso immediato, al trasporto, ad un monitor da letto isolato. Può essere collegato al monitor da letto BeneVision N-Series come modulo o funzionare come monitor da letto indipendente. Le capacità di connessione di BeneVision N1 consentono di seguire un paziente durante l'intero processo assistenziale, assicurando una continuità di dati per il monitoraggio basato sul paziente, in modo da migliorare l'efficienza complessiva della gestione delle informazioni.

L'integrazione delle più recenti innovazioni tecnologiche di monitoraggio Mindray consente di soddisfare tutte le esigenze cliniche, BeneVision N1 è stato progettato per fornire più valore ed efficienza agli assistenti medici e agli ospedali. Con il suo lancio, Mindray continua a ricoprire il ruolo di pioniere nelle soluzioni di monitoraggio nel trasporto dei pazienti, come dimostrato dal successo dimostrato del suo precedente monitor mobile BeneView T1, molto apprezzato dal  mercato.

Per maggiori informazioni sul sistema completo di monitoraggio del paziente BeneVision, visitare il sito http://www.mindray.com/en/productlist/High_Acuity_PMS.html

Informazioni su Mindray:

Mindray è uno sviluppatore leader al mondo di soluzioni e dispositivi medici ideati per offrire un'assistenza sanitaria migliore e più accessibile.Sin dalla sua fondazione nel 1991, Mindray si è dedicata esclusivamente al settore medico nei campi di monitoraggio del paziente e supporto delle funzioni vitali, diagnostica in vitro e immagini per uso medicale. 

Contatto:

Hailey PengMindray Communication Office hailey.speng@mindray.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/628559/BeneVision_N1.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza