cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Ossessionate dalle scarpe? Passeggiate sulle nuvole dal mattino alla sera in pieno lusso. Femmes Sans Peur lancia una campagna Kickstarter.

23 gennaio 2018 | 15.01
LETTURA: 3 minuti

NEW YORK, 23 gennaio 2018 /PRNewswire/ -- Sottoponetevi a una trasformazione di sartoria con l'arrivo di Femmes Sans Peur, calzature che trascendono le stagioni e portano le donne a vestirsi a partire dai piedi, sempre con un sorriso. L'azienda di calzature di lusso ha creato articoli adornati da gioielli e incentrati sul comfort, sull'artigianato di qualità e su uno stile positivo.  

Christina Jean Durante, fondatrice e direttrice creativa, era alla ricerca di un approccio nuovo con cui dare potere alle donne tramite le calzature. FSP nasce dalla consapevolezza che la traduzione di Femmes Sans Peur è "Donne senza paura", un motto che rappresenta tutto ciò che Christina si aspetta dalle fan delle sue scarpe. Introducendo creazioni ispirate dal mondo e vere e proprie esplosioni di colori nel mercato di lusso, senza sacrificare il comfort per ottenere lo stile. Offrendo audaci articoli di spicco che arricchiscono il vostro guardaroba, questa ambita collezione coglie le tendenze pur mantenendo l'identità del brand.     

Christina è riuscita a dare vita ai suoi stili versatili nei modi più inaspettati e vivaci. "Ispirata da un viaggio a Sonoma Valley, ero in una vigna al tramonto dove degli splendidi colibrì sfrecciavano fra le foglie luccicanti. Il modo in cui la luce si rifletteva su di essi mi ha convinto a creare una decorazione che rispecchiasse la bellezza di queste magnifiche creature che risplendono come diamanti al crepuscolo". Una bellezza che si trova solo in natura viene portata alla vita grazie al raffinato ricamo su rete, con colibrì concepiti come cristalli incassati che aggiornano le famigliari silhouette.

Quattro stili FSP sono disponibili ora per i pre-ordini su Kickstarter, al prezzo scontato di 275-300 dollari americani. Siete pronte a risvegliare le piante dei vostri piedi?

Per qualsiasi domanda, contattare: Alex Lee | 646.225.6650 | alex@fspatelier.com

FEMMES SANS PEUR 154 GRAND STREET, NYC 10012 - www.fsp.shoes

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/630090/Femmes_Sans_Peur.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza