cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Reem Acra presenta la Collezione 2019 alla Barcelona Bridal Fashion Week di Barcelona, la fiera della moda sposa

02 febbraio 2018 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA, Spagna, February 2, 2018 /PRNewswire/ --

23 - 29 aprile, 2018  http://www.barcelonabridalweek.com

Di originilibanesi,maresidente a New York,Reem Acraè una delle stiliste di abiti da sposa e eveningwear piùinfluente al mondo. Responsabile del look dicelebrità internazionalicome Angelina Jolie, Taylor Swift eJennifer Lopez, Acra parteciperàalla Barcelona Bridal Fashion Week di quest'anno. L'evento si svolgerà dal 23 al 29 aprile pressola Barcelona Montjuïc de Fira. ReemAcrapresenterà la nuova collezione sposaPrimavera 2019 durante la Barcelona Bridal Night, evento di galadellaBarcelona Bridal Fashion Week

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/636096/Barcelona_Bridal_Fashion_Week_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/636127/Fira_de_Barcelona.jpg )

Scoperta da un fashion editor quando studiava all'American University di Beirut, Acra ha deciso di dedicarsi alla moda e ha proseguito gli studi al Fashion Institute of Technology di New York e poi all'École Supérieure des Arts et techniques de la Mode (ESMOD) di Parigi, in Francia.

Nel 1997 ha lanciato il brand Reem Acra New York e nel 2001 la linea ready to wear. Da allora, membri di famiglie reali, capi di stato e celebrità del calibro di Angelina Jolie, Beyoncé e Halle Berry hanno sfoggiato le sue creazioni sui red carpet di premi Oscar, Grammy e Golden Globes, tra gli altri. I suoi abiti mirabilmente confezionate, fatti di linee delicate e ricami impeccabili, sono venduti nei negozi più esclusivi del mondo, come Bergdorf Goodman, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue, negli Stati Uniti e in oltre 20 altri paesi.

"Sono entusiasta di mostrare a Barcellona la mia collezione sposa per la primavera 2019, è un luogo di bellezza e cultura, proprio come le donne che danno corpo al mio design" dice Acra. La sfilata, in cui sarà presentato un totale di 30 modelli, avrà luogo durante la serata di gala del 25 aprile.

La Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata da Fira de Barcelona, prosegue la strategia tesa a rafforzare i brand e la proposta di contenuti di livello internazionale, per attirare creatori, aziende e buyer dei mercati globali della moda sposa.

La Barcelona Bridal Fashion Week si prepara alla sua edizione più imponente e internazionale, con sfilate di ben 25 aziende di moda sposa e abiti di gala, e con la presenza, secondo le previsioni, di oltre 300 espositori, di cui il 60% di provenienza internazionale, che mostreranno le loro collezioni 2019 ad acquirenti, giornalisti e ospiti di tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza