cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

nubia annuncia tre progetti innovativi a MWC

25 febbraio 2018 | 22.38
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA, Spagna, 25 febbraio 2018 /PRNewswire/ -- nubia, l'innovativo brand di smartphone che ha definito audacemente la "mancanza di bordo" con il suo modello senza bordi Z17S con rapporto a pieno schermo del 90,36%, è pronto a meravigliare nuovamente il settore al Mobile World Congress del 2018, con 3 nuovi prodotti che promuoveranno senza dubbio la reputazione di progettazione di smartphone eccezionali del gigante tecnologico cinese.

Per prima cosa, nubia è entusiasta di presentare una scoperta tecnologica realizzata presso il proprio laboratorio di innovazione. Con un design in grafite al nano-carbonio tagliata a diamante e infusa di luce, questo progetto top secret è pronto per essere svelato pubblicamente.

Secondariamente, il nuovissimo Z17miniS farà il suo tanto atteso debutto. Vanta specifiche di gamma elevatissima, fra cui fotocamere a doppio obiettivo anteriori e posteriori + NeoVision 7.0 gestito da AI, nuove funzioni per le fotocamera come AI Portrait 2.0, verniciatura di luce, macro e funzione di clonazione. Il suo design vanta un vetro ricurvo a quattro lati con reazione ottica magica in vetro antiriflesso. Si tratta di una meraviglia in miniatura da non perdere.

Infine nubia metterà in mostra un gamma di nuovi modelli che risolveranno il dilemma della progettazione di un telefono a pieno schermo senza il problema della breve durata della batteria. La nuova Serie N/V a pieno schermo e lunga durata della batteria è pronta al debutto, dotata di processori Qualcomm e moltissima RAM, quindi è meglio che i giocatori inizino a scaldare le dita.

Al MWC ci saranno ulteriori sorprese e nubia metterà in mostra accessori di lusso per smartphone e prodotti e soluzioni IoT. Senza dubbio il chiacchiericcio sarà incentrato sull'introduzione dei prototipi 5G di nubia nel 2018, dato che il lancio dei modelli 5G ufficiali di nubia è previsto per il 2019.

Lo scorso anno nubia ha ampliato la sua presenza negli Stati Uniti, in India, Germania, Spagna, Indonesia e Thailandia, stringendo anche utili partnership con Amazon, Mediamax e Phone House. nubia inoltre ha avuto una serie di lanci di prodotto di successo, fra cui le serie Z, M e N. Tutto questo significa che lo stand di nubia al MWC del 2018 è assolutamente da non perdere.

Informazioni su nubia

Fondata nel 2012, nubia offre smartphone di alta qualità e innovativi agli utenti che cercano di essere all'avanguardia con i loro dispositivi mobili. Ispirando il mondo a "Essere se stesso", nubia continua ad elevare gli stili di vita con tecnologie portatili sempre migliori. Con sede in Cina, nubia ha stabilimenti in tutto il mondo, fra cui in Nord America, Europa e Sudest Asia. Il brand è famoso per i suoi smartphone dalle caratteristiche innovative e per le funzioni per la fotografia mobile professionale.

Ulteriori informazioni su nubia sono disponibili al sito web ufficiale: www.nubia.com/en. Seguite @nubiasmartphone su Twitter, @nubiasmartphone su Instagram o www.facebook.com/ nubiasmartphone per le ultime novità.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/645765/nubia.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza