cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SWIZA presenta il nuovo SWIZA TICK TOOL da rimuovere zecche - Una prima mondiale per un coltellino svizzero

05 marzo 2018 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

ZURIGO, March 5, 2018 /PRNewswire/ --

L'eccellenza mondiale in un coltellino svizzero

Notaper i prodotti all'avanguardia dal design innovativo, SWIZA presenta il nuovo SWIZA TICK TOOL. Il primo coltellino svizzero aincludereuno strumento appositamente ideato per rimuovere le zecche.   

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/649174/SWIZA_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/649176/SWIZA_TICK_TOOL.jpg )

SWIZA crede per prima cosa nella sicurezza. Con l'aumento e il diffondersi verso nord dei casi di morsi da zecca, SWIZA ha sviluppato uno strumento per la rimozione sicura di questo parassita. Simili a piccoli ragni, le zecche sono portatrici di malattie e possono provocare seri problemi di salute. Gli amanti delle passeggiate all'aria aperta, soprattutto nelle aree erbose e boscose, sono a rischio maggiore di venire morsi da una zecca, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi. La rimozione della zecca in tempi brevi, ma soprattutto in modi adeguati, riduce il rischio di infezioni che potrebbero provocare la malattia di Lyme. SWIZA continua a innovare e potenziare il coltellino svizzero offrendo a sportivi, sportive, famiglie e proprietari di animali il giusto strumento per rimuovere le zecche.

SWIZA TT03 TICK TOOL è dotato di undici funzioni:

SWIZA TICK TOOL è prodotto a Delémont, in conformità agli elevati standard di qualità svizzeri. Sarà disponibile a fine marzo presso tutti i punti vendita SWIZA o nel nostro negozio online, http://www.swiza.com.

Informazioni su SWIZA 

Innovativo. Anticonvenzionale.

Il nuovo marchio SWIZA è nato da visionari appassionati che stanno ripensando lo stile urbano. Nato a partire da una ricca e consolidata tradizione nel settore produttivo di orologi e coltelleria a Delémont, SWIZA ha riformulato un nuovo brand di coltelli a serramanico e orologi per rispondere allo stile della nuova generazione. Brand di stile per chi ama il movimento, SWIZA sviluppa prodotti versatili, durevoli, a prezzi accessibili e attentamente studiati.

SWIZA è un autentico marchio svizzero iconico e globale che offre qualità eccellente a prezzi accessibili. È giovane. È dinamico. È ribelle con consapevolezza.

Ulteriori informazioni http://www.swiza-watch.com o http://www.swiza.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza