cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

KAT VON D BEAUTY LANCIA 40 NUOVI ROSSETTI VEGAN #STUDDEDKISS

10 marzo 2018 | 02.08
LETTURA: 4 minuti

SAN FRANCISCO, 9 marzo 2018 /PRNewswire/ -- L'iconico rossetto Studded Kiss Crème di Kat Von D è tornato per scuotere le labbra con una nuova invidiabile formula, una nuova gamma di tonalità esplosive, e un nuovo look re-immaginato! Quando Kat ha deciso di creare il rossetto perfetto, romantico ma tagliente, elegante ma sexy in colori incredibili, ha creato l'iconico Studded Kiss. Oggi, il rossetto Studded Kiss è più sfrontato che mai con una formula con pigmento elevato dalla consistenza lussuriosamente ricca e un'applicazione di colore intenso che portano la firma e l'impegno di Kat sulla lunga tenuta e su un makeup totalmente privo di crudeltà e vegano.

Provate il nuovo comunicato stampa multimediale qui: https://www.multivu.com/players/it/8255851-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick/

Il nuovo rossetto Studded Kiss Crème è stato lanciato con 40 incredibili colori in tre varianti: mat satinato, glimmer, e metallizzato. Il range di tonalità più ampio, più perturbante di sempre di Kat comprende i best-seller senza tempo, i resuscitati preferiti dai fan, le icone amate della sua collezione di rossetti liquidi Everlasting, e il nuovissimo White Out, un bianco opaco d'ispirazione artistica da usare come base o da mischiare e personalizzare per le proprie tonalità di rossetto perfette. Dai nude ai più brillanti fino ai colori pop più audaci, Studded Kiss offre una gamma completa per tutti.

Come sempre, Kat testa e approva personalmente la formula delle sue tonalità completamente vegane e prive di crudeltà per assicurare una pigmentazione coerente, e una tenuta confortevole e leggerissima. Kat ha inoltre disegnato il packaging e la grafica dell'iconico rossetto Studded Kiss. La scatola del rossetto Studded Kiss è stata ispirata dalle borchie nere del suo braccialetto preferito.

https://www.katvondbeauty.com/lip/lipstick/studded-kiss-creme-lipstick/40006.html

Crea il tuo look:L'artista del'Artistry Collective (collettivo artistico) di Kat Von D Beauty, Tara Buenrostro (@juscallmetara) condivide la sua passione per i nuovi rossetti Studded Kiss:

Tara ha raccontato della creazione del look di Kat Von D visto nella campagna pubblicitaria del rossetto Studded Kiss Crème, che ha ispirato lo slogan "Kiss Me All Over" (baciami tutta):

I rossetti Kat Von D Studded Kiss Crème saranno disponibili in Italia a partire da febbraio 2018 presso Sephora.

#Vegan! La passione di Kat per gli animali fa sì che tutti i prodotti sono realizzati senza nessuna crudeltà nei confronti degli animali, per sempre. I rossetti Studded Kiss Crème sono completamente vegani. Condividi i look e trova ispirazione su KatVonDBeauty.com, @KatVonDBeauty, #KatVonDBeauty e #StuddedKiss

INFORMAZIONI SU KAT VON D BEAUTY: LUNGA DURATA. PIGMENTAZIONE INTENSA. COPERTURA TOTALE.  Kat Von D Beauty è stato creato e lanciato nel 2008. Ispirato agli inchiostri del negozio di tatuaggi più famoso al mondo, High Voltage Tattoo, Kat ha creato un marchio di trucchi amato e durevole specializzato in prodotti a lunga durata, elevata pigmentazione e copertura totale che permettono di liberare l'artista interiore.

Nel continuo tentativo di creare i prodotti di bellezza sempre più perfetti, Kat Von D prova e indossa tutto quello che produce, traendo ispirazione dalla sua esperienza come artista, tatuatrice, musicista, attivista per i diritti degli animali, leader di social media e creatrice. Elogiata per la sua arte, l'autenticità, l'innovazione e l'ossessione della qualità, Kat Von D è una delle marche di bellezza in crescita più rapida nel settore.

Appassionata attivista per i diritti animali, Kat Von D è impegnata a garantire che la sua linea offra bellezza completamente libera dalla crudeltà e makeup vegano al 100%. A titolo di riconoscimento del proprio lavoro, Kat ha ricevuto premio Celebrità Paladina degli Animali della Animal Rights National Conference (Conferenza nazionale sui diritti degli animali) ed è stata nominata celebrità vegana dell'anno nel 2017.

Kat Von D Beauty è distribuito in 35 paesi in Nord America, America Latina, Europa, Sud East Asiatico, Australia, Medio Oriente, Scandinavia, Regno Unito e Irlanda come esclusiva di SEPHORA, Naimies, Debenhams e www.katvondbeauty.com.

INFORMAZIONI SU KENDOCon sede a San Francisco, CA, KENDO crea o acquisisce marchi di bellezza e si concentra nello sviluppo nel mondo. Il portafoglio comprende Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, OLEHENRIKSEN, BITE Beauty e Fenty Beauty by Rihanna. Il nome KENDO è un gioco di parole della frase "can do." Ciò che caratterizza KENDO è la sua dedizione a qualità del prodotto, innovazione e alla narrazione di storie autentiche. I marchi del portafoglio KENDO sono distribuiti in 35 paesi in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza