cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Areas è ora il principale operatore al dettaglio dell'aeroporto di Barcellona-El Prat

27 marzo 2018 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

PARIGI, March 27, 2018 /PRNewswire/ --

Areas, il marchio di catering in concessione globale di Elior Group, ha vinto un contratto di catering per gestire 15 nuovi punti vendita all'interno dell'aeroporto di Barcellona-El Prat, il secondo aeroporto più trafficato in Spagna e il settimo in Europa, al termine della gara d'appalto organizzata da Aena. Areas, già presente all'interno dell'aeroporto di El Prat con 14 punti vendita, consolida così la sua presenza diventando il principale operatore al dettaglio dell'aeroporto con i suoi 29 punti vendita totali.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/650125/Elior_Group_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/650066/Barcelona_Airport.jpg )

Areas prevede che l'apertura di questi 15 punti vendita aggiuntivi, che andranno a occupare una superficie di oltre 6.200 m[ 2 ] in entrambi i terminal, genererà un fatturato complessivo di circa 500 milioni di euro nei prossimi otto anni di contratto.

La nuova offerta di catering comprende una vasta gamma di proposte, con marchi locali come Boldú e Javier de las Muelas, prestigiosi marchi internazionali come Burger King, Exki, La Place e PAUL, rinomati marchi proprietari di Areas come Deli & Cia e COMO, e nomi che si sono dimostrati investimenti sicuri in altri aeroporti spagnoli, tra cui SantaGloria, MasQMenos e Dots Bakery. Allo stesso tempo, Areas aggiunge a questi servizi di ristorazione numerose proposte per lo shopping, con specialisti del cibo come Sibarium Delicatessen, Farga e Wonkandy, e prestigiosi marchi di moda e sport come Adolfo Domínguez e Adidas.

Pedro Fontana, Vice Amministratore delegato di Elior Group e CEO di Concession Catering Worldwide, spiega: "Con questo nuovo contratto, Areas diventa il principale operatore retail in uno degli aeroporti più importanti del mondo e rafforza la sua posizione di leader nel settore in Spagna. Questo successo è per noi ancora più significativo in quanto coincide con i festeggiamenti per il 50° anniversario della nostra azienda e riguarda la città di Barcellona, in cui mezzo secolo fa ha avuto inizio la nostra avventura."

Per ulteriori informazioni: sito web ufficiale di Elior Group

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza