cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Whirlpool presenterà la campagna #SensingYourWorld al Fuorisalone

16 aprile 2018 | 20.01
LETTURA: 2 minuti

MILANO, April 16, 2018 /PRNewswire/ --

Nello spazio espositivo dedicato alla Whirlpool nel Fuorisalone, i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni aziendali. Con la campagna #SensingYourWorld, il brand presenterà gli elettrodomestici più all'avanguardia con una connettività Internet avanzata, individuando e rispondendo alle esigenze dei consumatori. Whirlpool ospiterà un esclusivo evento di lancio, promuovendo una tecnologia di ascolto e intuitiva, oltre che uno speciale talk show nel quale verranno esplorate le straordinarie possibilità future delle case connesse.

Provate gli elettrodomestici connessi della W Collection  

Whirlpool mostrerà in che modo la connettività può migliorare l'interazione dell'utente: dalla pianificazione dei pasti e il monitoraggio remoto e il controllo degli elettrodomestici mediante un'app estremamente facile e intuitiva 6TH SENSE Live di Whirlpool, al controllo vocale mediante Google Assistant per un'interazione completamente vivavoce. I nuovi elettrodomestici della W Collection funzionano perfettamente insieme per offrire nuove forme di esperienza al consumatore, tra cui le cappe che utilizzano l'illuminazione per fornire notifiche da altri elettrodomestici.

Presentazione della campagna #SensingYourWorld  

Al Fuorisalone, Whirlpool presenterà la sua nuova campagna marketing #SensingYourWorld attraverso un evento esclusivo nel cuore dell'area del Fuorisalone di Milano. Questa importante campagna celebra il valore centrale dell'azienda che è l'ascolto e mostra ai consumatori i vantaggi innovativi dei prodotti premium abilitati per Internet.

Whirlpool darà inoltre vita a un'esperienza interattiva che è offerta sia dalla campagna sia dalla nuova gamma della W Collection. I visitatori avranno la possibilità di partecipare all'esperienza "Sensing Your World" di Whirlpool, che offrirà al brand la possibilità di avvicinarsi ai desideri delle persone.

Il 16 aprile Whirlpool ospiterà anche un talk show approfondito e stimolante per discutere di cosa il futuro ci riserva. Con il titolo, "#SensingYourWorld Connectivity: un consumatore accetta il futuro degli elettrodomestici connessi", questo accattivante dialogo esplorerà la nuova ricerca del consumatore da parte di Whirlpool che rileva i punti di vista dei dipendenti sul ruolo della tecnologia in continua evoluzione e il suo ruolo nelle case e nelle cucine.

Whirlpool al Fuorisalone ed EuroCucina 2018  

Per dimostrazioni pratiche di nuovi prodotti e innovazioni, visitare Whirlpool alla fiera del Fuorisalone di Spazio Bergognone 26 o allo stand EuroCucina (Padiglione 11 - Stand A11-A15-B14-B18).

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.whirlpoolcorp-eurocucina2018.eu

Contatti per la stampa:

Whirlpool EMEA                    Edda Laudi                        edda_laudi@whirlpool.com    

PR AgencyAngharad Ertmannangharad.ertmann@emanatepr.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza