cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Whirlpool all'EuroCucina 2018: quattro marchi eccezionali, una visione di eccellenza

17 aprile 2018 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

MILANO, April 17, 2018 /PRNewswire/ --

Whirlpool Corporation, il maggior produttore di elettrodomestici al mondo, presenterà innovazioni nei prodotti, elementi in grado di ispirare e i design più recenti dei suoi quattro marchi KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit. Lo stand Whirlpool mostrerà come le innovazioni nel campo del design e della tecnologia trasformeranno il percorso della gastronomia: dalla pianificazione dei pasti alla conservazione dei cibi, dalla cottura alla pulizia, elettrodomestici innovativi in grado di trasformare ogni passaggio in una cucina più semplice e piacevole e rendere il cibo eccezionale parte della vita di tutti i giorni.

Lo stand di Whirlpool (Padiglione 11 - Stand A11-A15-B14-B18) all'EuroCucina ripropone uno spazio living di circa 1.700 m2 all'interno del quale i visitatori sono realmente in grado di provare i prodotti e i loro svariati utilizzi nella vita di tutti i giorni.

KitchenAid   

La linea KitchenAid esposta all'EuroCucina comprende i nuovi piani cottura a induzione Sous Chef, la gamma perfezionata di forni multifunzione 2018 e il frigorifero Combi, edizione XXL, che offre una miglior conservazione dei capolavori culinari, unitamente alla massima capacità di stoccaggio della gamma da incasso KitchenAid.

Whirlpool   

Whirlpool presenterà nuovi elettrodomestici intelligenti nell'ambito della sua gamma premium W Collection, tra cui forni da incasso, microonde, piani cottura e cappe, dotati di connettività Internet con l'app 6TH SENSE Live. All'EuroCucina saranno inoltre esposti due frigoriferi congelatori, lo SPACE400 integrato e il W Collection a 4 porte in grado di monitorare e ottimizzare automaticamente le proprie prestazioni per prolungare i tempi di conservazione degli alimenti.

Hotpoint   

Hotpoint presenterà i nuovi prodotti della sua collezione 2019 di elettrodomestici da incasso, una suite di fascia alta che offre una combinazione vincente di caratteristiche flessibili, prestazioni comprovate e design autentico. A completamento del suo portafoglio, Hotpoint lancerà un frigorifero congelatore da incasso da 70 cm con capacità di 400 L, il nuovo frigorifero congelatore Active Quattro e una lavastoviglie compatta da 45 cm.

Indesit   

All'EuroCucina, Indesit presenterà Aria, la sua suite completa di elettrodomestici da cucina coordinati da incasso, e una nuova lavastoviglie da 45 cm con sistema Push&Go. La gamma Aria comprende un elegante forno da incasso con funzione Turn&Cook, microonde, piani cottura a induzione e a gas ed eleganti cappe.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: http://www.whirlpoolcorp-eurocucina2018.eu

Contatti:  

Whirlpool EMEAEdda Laudiedda_laudi@whirlpool.com  

Alessandro Magnoni alessandro_magnoni@whirlpool.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza