cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

DELSEY Paris “What Matters Is Inside”

02 maggio 2018 | 08.31
LETTURA: 2 minuti

PARIGI, May 2, 2018 /PRNewswire/ --

DELSEY Paris, svela la nuova piattaforma del marchio con il suo primo film « What matters is inside ». Ideata da Buzzman, questa campagna presenta la nuova faccia della geolocalizzazione creata da DELSEY Paris, traducendosi in un viaggio universale.  

Come in un racconto, questo film di animazione racconta la storia di un giovane trentenne la cui vita è scandita dai ritmi del lavoro. L'improvvisa scomparsa del padre esploratore lo condurrà fino in Messico, alla ricerca di una valigia dal contenuto misterioso. Ma, una volta arrivato, la valigia risulta scomparsa.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/683614/DELSEY_PARIS_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/683612/CHATELET_AIR.jpg )

Grazie al nuovo sistema integrato alla valigia, connessa e geolocalizzabile dal marchio francese di valigeria, il protagonista sarà in grado di rintracciarla in ogni angolo del pianeta. Localizzare la propria valigia non è mai stato così semplice come con DELSEY Paris.

« DELSEY è sempre stata all' ascolto dei suoi utilizzatori, proponendo bagagli innovativi per consentire loro di viaggiare serenamente e con stile. Ultimo esempio: lo scorso marzo è stata lanciata la nostra valigia che risponde alle esigenze dei viaggiatori ultra connessi. E' dotata di svariate funzioni, tra le quali un sistema di geolocalizzazione, grazie ad un tracker inserito nel bagaglio e un'applicazione dedicata che consente di sapere, in ogni momento, dove essa si trova. 

Abbiamo voluto realizzare un film che potesse evocare i valori del nostro marchio: innovativo, umano, sensibile, aperto alle nuove esperienze e dedicato alle emozioni suscitate dal viaggio.  

Il formato del video ci consente di capitalizzare sull'ecosistema digitale e sulle grandi piattaforme di diffusione video, affinché tutti i viaggiatori possano conoscere la nostra storia».  

Florence Ferreira, Brand & Digital Manager DELSEY Paris 

CHATELET AIR    Con il suo stile retrò ed inimitabilmente parigino, la valigia Chatelet Air, garantisce viaggi in assoluta serenità. Questa valigia è stata studiata nei minimi dettagli: cerniera lampo ultra sicura, interni sofisticati, comfort senza pari nel trasporto. Tracker internazionale venduto separatamente con abbonamento.Ulteriori dettagli sui modelli Chatelet Air sono disponibili sul sito Delsey.com 

A proposito di DELSEY Paris

We care for what you care for

Dal 1946, realizziamo prodotti che si prendano cura dei vostri effetti personali più preziosi.

Affinché ogni viaggio DELSEY vi trasmetta la voglia di farne uno nuovo.

http://www.delsey.com/it/it/home

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza